Connect with us

Gossip

Sanremo, Anna Tatangelo eliminata: la reazione su Instagram

anna-tatangelo-festival-sanremoSanremo 2015, Anna Tatangelo eliminata: qual è stata la sua reazione?

Ebbene sì, con gran sorprese tra i quattro eliminati che non potranno quindi accedere alla finale e concorrere all’ambito primato al Festival Di Sanremo 2015, c’è anche Anna Tatangelo. La ‘ragazza di periferia’ che intanto è diventata una donna bella e ricca di talento non ha colpito con la sua “Libera“, andando ad aggiungersi alle lista già composta da Bigio e Mandelli, Raf e Lara Fabian. Ma la cantante nonché compagna di Gigi D’Alessio non si è lasciata andare a dispiaceri, musi lunghi o tantomeno polemiche, anzi ha mostrato di aver preso l’eliminazione con molta sportività e soprattutto col sorriso sulle labbra. Ed è proprio su Instagram che, dopo la poco lieta notizia, posta una foto in cui si mostra sorridente e a cui aggiunge il messaggio: “Smile…sempre!!! grazie a tutti, notte!”.

Anna Tatangelo: dopo Sanremo conduttrice di un programma su Italia 1

Sorridere sempre: questo quindi il motto e il segreto della bella Tatangelo, che in questi giorni, oltre che con la voce, ci ha deliziato con magnifici outfit. Ma se a Sanremo 2015 ieri ha dovuto mettere la parola ‘fine’, per lei in realizzazione ci sono tanti nuovi progetti, e non solo musicali. Ad aprile, come lei stessa dichiara al Secolo XIX, la ritroveremo infatti su Italia 1 con un nuovo programma: “Ad aprile, su Italia1, condurrò About love, viaggio in Italia sui sentimenti che salvano più persone delle battaglie mediatiche“. Si tratta di un programma grazie al quale Anna non solo cerca di intraprendere da sola una nuova strada, ma con il quale prova a liberarsi dall’accostamento ormai fisso al compagno Gigi D’Alessio: “Ora ho un figlio e voglio che si parli di me. Non del gossip. Voglio godermi tutto ciò che mi è stato negato”.

1 Comment

1 Comment

  1. carlo

    14 febbraio 2015 at 12:16

    no no ha colpito eccome..come si può vedere dalla reazione di fan e non…tutti molto amareggiati…ma la giuria di qualità e la stampa l hanno massacrata…troppi pregiudizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top