Skip to main content

Festival di Sanremo 2018, ultime notizie su Laura Pausini e su Tommaso Paradiso: ecco quando saranno ospiti al Teatro Ariston.

Laura Pausini, ospitata a Sanremo rinviata a sabato 10 febbraio 2018

“Laura Pausini non c’è stasera ma sarà qui sabato. Purtroppo ha tentato ogni terapia ma l’influenza forte non le ha permesso di riprendersi per stasera”: lo ha annunciato il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, durante la conferenza stampa di martedì 6 febbraio dell’organizzazione del Festival, alla quale non hanno preso parte né il direttore artistico Claudio Baglioni né i conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, impegnati nelle prove.

Laura Pausini come sta? Il messaggio sui social network

La cantante lunedì aveva la febbre a 39,5 e una forte laringite che l’ha resa quasi afona.

Pertanto non è arrivata in riviera e ha annullato tutte le interviste radiofoniche e gli impegni della giornata.

Ecco il messaggio postato da Laura sui social network.

“Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.

Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.

Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato!

Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!

Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.

In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio. Laura”.

Tommaso Paradiso con Gianni Morandi a Sanremo, duetto martedì 6 febbraio 2018

gianni morandi e tommaso paradiso

Fasulo ha ufficializzato anche un’altra presenza per la prima serata del Festival: “Questa sera Tommaso Paradiso si esibirà con Gianni Morandi. Insieme canteranno Una vita che ti sogno, il brano che Paradiso ha scritto per il nuovo disco di Morandi”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.