Connect with us

Televisione

Sanremo 2018, irruzione di un uomo sul palco in apertura mentre parla Fiorello (video)

Festival di Sanremo 2018, la prima puntata di martedì 6 febbraio su Rai1 parte subito con un’invasione fuori scaletta.

Fiorello vince il “braccio di ferro” con Claudio Baglioni e inizia come “scaldapubblico” dopo la sigla cantata dai Big.

sanremo 2018, logo ufficiale

Ma gli si avvicina un signore che vuole parlare da due mesi con il sindaco e il procuratore di Sanremo ed è subito fermato dalle forze dell’ordine.

Lo showman prima si rivolge a lui simpaticamente e, poi, dopo che viene allontanato, commenta: “Una volta facevano irruzione, adesso sono anche educati. Dicono ‘scusi’. L’uomo è stato gentilissimo. Spero che risolva i suoi problemi. Io lo sapevo che non ci dovevo venire…”.

Poi prosegue con il suo monologo trascinante e apprezzato dal pubblico.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top