Connect with us

Televisione

Sanremo 2018, parla Fabio Fazio: il conduttore annuncia la sua decisione

Fabio Fazio sanremo 2018Sanremo 2018 lo condurrà Fabio Fazio? Il conduttore annuncia la sua decisione

Non si placa il toto nomi su chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Nelle ultime ore, era circolata una nuova voce che avrebbe voluto al timone della kermesse canora più importante d’Italia Fabio Fazio. A dire il vero pure un altro volto storico di casa Rai è finito al centro dei rumor: Fabrizio Frizzi. Dunque, dopo Virginia Raffaele e Mika, e i più recenti Antonella Clerici e Massimo Ranieri, ecco altre due figure papabili. Frizzi, al momento, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, mentre il conduttore di Che Tempo che Fa ha annunciato su Twitter la sua decisione. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Sanremo 2018, Fabio Fazio la prende con ironia: il cinguettio su Twitter chiarisce la situazione

Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo 2018, ma il toto nomi su chi sarà il conduttore continua ad essere rovente. A stemperarlo un po’, ci ha pensato Fabio Fazio, che secondo gli ultimi rumor di Dagospia starebbe per essere ‘spinto’ al timone della kermesse dal nuovo direttore generale della Rai Mario Orfeo. “Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei Sanremo 2018: è probabile quanto vedere Lucianina fare il pivot in NBA”, ha cinguettato da Twitter il giornalista, smentendo con ironia quanto trapelato nelle ultime ore. La pista più calda resta dunque quella del duo Mika – Virginia Raffaelle, anche se la Clerici e Massimo Ranieri stanno prendendo quota.

Massimo Ranieri e Antonella Clerici, una poltrona per due: ultime news su Sanremo 2018

 

Antonella Clerici e Massimo Ranieri potrebbero essere i nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2018. A lanciare l’indiscrezione è stata l’agenzia Agi. I due però, sempre secondo la fonte, non dovrebbero essere presi in considerazione come coppia. Dunque, ci sarebbe la possibilità di vedere solo una delle due figure sul palco dell’Ariston. In ogni caso, non c’è ancora nulla di ufficiale. Altra opzione che circola è quella che vedrebbe l’arrivo di Pippo Baudo, che, grazie alla conduzione, sarebbe omaggiato con una sorta di premio alla carriera. In tanti, però, sono convinti che alla fine sarà ancora Carlo Conti a salire sul palco, nonostante il passo indietro da lui stesso fatto e dichiarato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top