Skip to main content

morgan-contro-ermal-meta-polemica-sanremoSanremo 2018, Ermal Meta contro Morgan: lo scontro senza esclusione di colpi sui social

Il carattere irriverente di Morgan è ormai noto al grande pubblico. Ciò che pensa e dice il cantante lo espone senza usare troppi filtri, alimentando spesso delle polemiche che lo vedono come il principale protagonista. L’ultimo scambio di opinioni acceso Morgan l’ha avuto con Ermal Meta, in merito alla partecipazione di quest’ultimo al Festival di Sanremo. Ad Ermal non è molto piaciuto il modo in cui l’ex coach di Amici ha parlato di lui e dell’amico Fabrizio Moro a Barone Rosso (programma condotto da Red Ronnie) e, così, sul suo profilo Twitter, ha tenuto a precisare alcune cose.

Morgan insulta Ermal Meta: “Sanremo di Claudio Baglioni lo vince Ermal M**dal”

La discussione tra Ermal Meta e Morgan spostatasi sui social è nata a causa delle affermazioni fatte da quest’ultimo in televisione. Red Ronnie, nello specifico, come riportato dal sito di Isa e Chia, avrebbe chiesto al suo ospite (cioè Morgan) di parlare dei papabili vincitori di Sanremo 2018. “Sanremo di Claudio Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal M**dal” ha detto Morgan “Cioè Meta, come Metadone”. “Caro Morgan” ha poi risposto Ermal su Twitter “Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono, anche se mi definisci M***dal e Metadone. Io però non capisco perchè non sono esperto di nessuna delle due”. 

Ermal Meta si offende ma Morgan rincara la dose: la risposta

Una volta capito che Ermal Meta non ha gradito particolarmente il suo intervento, Morgan ha forse chiesto scusa? Assolutamente no, anzi. Di tutta risposta l’ex di Asia Argento ha infatti scritto: “Non capisco come faccia a non intendersi di m**da visto che è un essere umano e la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a Sanremo con Fabrizio Moro”. Parole pungenti e taglienti quelle usate da entrambi. L’astio che Morgan prova nei confronti di Ermal Meta e Fabrizio Moro risale forse ai tempi in cui i tre hanno condiviso insieme l’esperienza di Amici? Come molti ricorderanno, infatti, anche la polemica scoppiata allora non si concluse nel migliore dei modi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.