Skip to main content

vallette sanremo 2018Chi saranno le vallette del Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni?

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni, il nuovo conduttore e direttore artistico della kermesse, sta valutando in queste settimane il cast della nuova edizione. Cantanti, ospiti ma soprattutto vallette. Chi calcherà il palco dell’Ariston con abiti glamour? Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, ci sarebbe già un nome certo: quello di Miriam Leone. A quanto pare l’ex Miss Italia, oggi affermata attrice e conduttrice, sarebbe entrata già nel cast ufficiale dell’evento. Non è la prima volta che si parla della siciliana a Sanremo, ma sembra che il prossimo anno sarà quello giusto per l’interprete, tra l’altro diventata uno dei volti di punta della fiction Rai. Ma Miriam non sarà da sola: Baglioni vuole altre due vallette e nella lista delle papabili figurano Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico.

Claudio Baglioni conduce il Festival di Sanremo: news sulle vallette

Scelta già Miriam Leone, Baglioni sta valutando altre due co-conduttrici per Sanremo 2018. La lista delle candidate è lunga ma pare che il cantante di Questo piccolo grande amore stia facendo il possibile per avere due nomi alquanto importanti. Quelli dell’attrice Sabrina Ferilli e della giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Per entrambe non sarebbe una novità: Sabrina è già stata valletta nell’edizione del 1996, affianco a Pippo Baudo e Valeria Mazza. La compagna di Gigi Buffon, invece, ha presenziato ad una serata del 2013, all’epoca condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Le due accetteranno di tornare a Sanremo? Di sicuro bisognerà vedere gli impegni di entrambe, soprattutto quelli della D’Amico, impegnata settimanalmente con il campionato di calcio di Serie A.

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2018? La scelta di Baglioni

Non mancheranno gli ospiti a Sanremo. A febbraio 2018 calcheranno l’Ariston grandi nomi della musica italiana. Ci saranno: Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. Mistero sul cast di cantanti: chi parteciperà al concorso musicale più importante in Italia? Non Riccardo Marcuzzo, in arte Riki: il giovane lanciato da Maria De Filippi, al contrario di altri usciti dal talent, non si sente ancora pronto per un impegno del genere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.