Connect with us

Televisione

Sanremo 2018, chi conduce: Antonella Clerici e Massimo Ranieri? Ultime news

antonella clerici e massimo ranieri sanremo 2018Sanremo 2018 conduttori: arrivano Antonella Clerici e Massimo Ranieri? Tutti gli indizi e le news sul Festival

Grande fermento intorno a Sanremo 2018. Se negli anni precedenti i conduttori venivano confermati mesi prima del Festival, quest’anno va diversamente. Al momento, il direttore di Rai 1 non ha ancora annunciato il nome di coloro che condurranno la kermesse canora. Fino ad alcune settimane fa, sembrava essere confermatissimo l’arrivo di Mika insieme alla divertente Virginia Raffaele. Ad oggi, non si è più così certi della loro presenza. Nel corso delle ultime ore, l’agenzia Agi ha portato a galla altri due nomi, talaltro del tutto inaspettati. A questo punto, solo una cosa sembra essere certa, Carlo Conti non ci sarà, così come ha annunciò lui stesso alla fine della precedente edizione condotta insieme alla grande Maria De Filippi. Dopo la smentita di Mika, è avanzata l’ipotesi di vedere Fabio Fazio sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo, Antonella Clerici e Massimo Ranieri conduttori? L’ultima indiscrezione

Secondo l’agenzia Agi, Antonella Clerici e Massimo Ranieri potrebbero essere i nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2018. Sembrerebbe però che i due non siano presi in considerazione come coppia, la scelta potrebbe ricadere solo su uno di loro. In ogni caso, non c’è ancora nulla di ufficiale. Anche l’arrivo di Pippo Baudo resta un grande punto interrogativo. Insomma, quest’anno l’organizzazione del Festival partirà con grande ritardo. In ogni caso, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Seppur Carlo Conti abbia deciso di stare lontano dalle telecamere, resta comunque a disposizione per la parte artistica e non solo lavorando dietro le quinte.

Sanremo 2018: tutte le ultime indiscrezioni su Festival

Insomma, non c’è ancora niente di chiaro e certo su Sanremo 2018. Nessun artista, nessun conduttore, nessuna valletta. A questo punto non ci resta che attendere, senza dubbio la decisione finale è alle porte e il tempo stringe. C’è anche chi spera ad un ripensamento da parte di Conti. D’altronde, Carlo ha portato la kermesse ad ascolti stellari che sembravano essere quasi impossibili ormai, sbaragliando tutta la concorrenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top