Connect with us

Televisione

Sanremo 2018 con Baglioni e Hunziker: cantanti e nome del valletto

Festival di Sanremo 2018, chi sarà il conduttore?Chi saranno i nuovi conduttori di Sanremo 2018? Accanto a Michelle spuntano i nomi di tre valletti

Le notizie riguardanti la prossima edizione di Sanremo continuano ad essere sempre più frequenti. Accanto alla Hunziker adesso saltano fuori i nomi di tre papabili valletti. Si tratterebbe di Luca Argentero, Raul Bova e Pierfrancesco Favino. A riportarlo è il settimanale Gente che, dopo aver passato in rassegna i  tre probabili compagni di avventura di Michelle, svela ai lettori la rosa dei cantanti che sarebbero stati proposti per la gara. E’ ormai praticamente certo dunque che la conduzione di Sanremo 2018 verrà affidata a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker mentre sui cantanti nessuna conferma. Il gruppo dei big pronto quest’anno a calcare la scena del Festival di Sanremo sarebbe composto da molti volti noti già amatissimi dal pubblico.

Sanremo 2018: quali artisti saliranno sul palco del Festival?

A Sanremo è probabile che vedremo Arisa, Noemi, Nina Zilli, Levante ma anche band molto apprezzate dai giovani come i The Kolors e i Thegiornalisti. Un’edizione questa che, se confermati i nomi riportati dal settimanale, sarebbe caratterizzata anche da grandi ritorni. Uno dei più importanti sicuramente quello de Le Vibrazioni che, se così fosse, ufficializzerebbe di fatto il ritorno del gruppo dopo essere stato, per tantissimo tempo, lontano dalle scene. A ritornare inoltre all’Ariston sarebbero pronti anche Loredana Bertè, Elodie e Giovanni Caccamo.  Chiamati a partecipare al Festival pare siano stati pure Mario Biondi, Enzo Avitabile, Omar Petrini e Mauro Ermanno Giovanardi (ex cantante dei La Crus). Nella rosa dei cantanti spunta in fine un duetto, quello tra Ermal Meta e Fabrizio Moro. 

Questo Festival di Sanremo sarà all’altezza di quello condotto da Maria De Filippi?

La conduzione di quest’anno del Festival avrà lo stesso successo riscosso da quella che, l’anno scorso, ha visto Maria De Filippi e Carlo Conti battere ogni record di ascolti? Questo ce lo dirà solo il tempo. Certo è che concorrere con i picchi di share raggiunti nel 2017 nella serata finale, sicuramente, non sarà un’impresa facile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top