Connect with us

Televisione

Sanremo 2018, arriva Michelle Hunziker? Nuovi scoop e anticipazioni

Michelle Hunziker alla guida di Scommettiamo Che su Canale 5?Sanremo 2018 con Claudio Baglioni, ci sarà anche Michelle Hunziker? Il gossip

Si fa sentire sempre di più l’attesa della nuova edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno vedremo Claudio Baglioni prendere il posto del grande Carlo Conti. Senza dubbio, la kermesse canora subirà grandi cambiamenti rispetto agli anni passati. E se il noto cantautore italiano è ormai presenza certa e super confermata, lo stesso non vale per le vallette. Ancora tutto da decidere riguardo alle donne che affiancheranno Claudio sul palco dell’Ariston. Se si vociferava la possibilità di vedere arrivare Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico o addirittura Miriam Leone, ora l’attenzione si sposta su un’altra grande personalità della televisione italiana. L’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni azzarda infatti lanciando il nome di Michelle Hunziker. L’ormai storica conduttrice del tg satirico in onda su Canale 5 potrebbe tornare a presenziare al festival della musica italiana.

Michelle Hunziker torna a Sanrem0 2018? Nuove anticipazioni sul Festival di Claudio Baglione

Tv Sorrisi e Canzoni parla di una presunta trattativa in corso tra Michelle Hunziker e la Rai. Per la bella bionda non sarebbe la prima volta. La Hunziker è infatti salita sul palco dell’Ariston già nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. In ogni caso, per ora, è tutto da confermare. Intanto, il settimanale ha anche pubblicato i nomi dei primi presunti ospiti e dei Big in gara. Appaiono i nomi dei grandi Renato Zero, Gianni Morandi, Laura Pausini e Il Volo. Super ospiti dal grande talento e dalla grande fama nazionale e internazionale, che lascerebbero una grande impronta per quanto riguarda la vera canzone italiana.

Sanremo 2018, i Big in gara: spuntano i primi nomi

Iniziano a spuntare anche i primi nomi dei Big che molto presumibilmente potrebbero gareggiare nella nuova edizione del Festival di Sanremo condotto da Baglioni. Sembra essere, quai certa, la presenza di Noemi, Nina Zilli, Arisa, Levante, Dolcenera, The Koloer e Le Vibrazioni. Potrebbe esserci anche: L’aura, Lele, Elodie, La Rua insieme a Federica Carta, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile e Thegiornalisti. Insomma, una kermesse del tutto nuova!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top