Connect with us

News

Sanremo 2018: Anna Safroncik e Michelle Hunziker vallette?

Anna Safroncik e Michelle Hunziker a Sanremo 2018Claudio Baglioni sta rivoluzionando la prossima edizione del Festival di Sanremo

La conduzione del Festival di Sanremo 2018 è stata affidata stavolta a Claudio Baglioni. Di certo la sua è una grossa responsabilità, dal momento che le scorse edizioni condotte da Carlo Conti hanno conquistato un numero incredibile di ascolti. Alcune fonti molto vicine a Baglioni hanno rivelato che i cambiamenti della prossima edizione saranno molti. Intanto, fino all’ultima serata non sono previste eliminazioni da parte degli artisti. Si tratta di una condizione a dir poco positiva per coloro che parteciperanno. Tra le possibili donne in lista per la co-conduzione di Sanremo 2018, si pensa ad Anna Safroncik e Michelle Hunziker. Michelle ieri 16 novembre 2017 è stata ospite al Maurizio Costanzo Show. Durante l’intervista, la Hunziker, ha fatto sapere che se glielo chiedessero accetterebbe con gioia. Secondo Michelle si tratta della festa più bella d’Italia.

Anna Safroncik e Michelle Hunziker al fianco di Claudio Baglioni?

Anna Safroncik attualmente è la protagonista indiscussa de ‘Le tre rose di Eva 4’. A differenza di Michelle Hunziker ad oggi non è arrivata nessuna conferma da parte dell’attrice in merito alla possibile conduzione di Sanremo. Claudio Baglioni condurrà per la prima volta il Festival di Sanremo. Scegliere Anna Safroncik e Michelle Hunziker al suo fianco potrebbe aumentare di gran lunga gli ascolti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top