Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2018, addio Conti: i nuovi nomi e il ritorno di Maria De Filippi

Chi condurrà il Festival di Sanremo 2018? Non Carlo Conti

Archiviata l’edizione 2017, si pensa già ai conduttori di Sanremo 2018. Di sicuro non ci sarà Carlo Conti. Dopo tre anni, il toscano ha deciso di abbandonare la kermesse. “Mi fermo a tre, è il numero perfetto” ha fatto sapere il presentatore. Chi prenderà dunque il posto di Conti? Forse Maria De Filippi. Quest’ultima è pronta a ritornare, dopo la recente buona performance. “Non posso dire che non lo farò più. Non farei mai la direttrice artistica, la scelta delle canzoni per me sarebbe una cosa rognosa” ha fatto sapere la moglie di Maurizio Costanzo a Il Messaggero.

Conduttori Sanremo 2018: chi salirà sul palco dell’Ariston

Mentre Maria potrebbe ritornare, altri nomi si fanno strada. Stando a quanto rivelato dall’esperto di stile Giovanni Ciacci a Detto Fatto sono quattro i nomi più probabili. Si tratta di Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Milly Carlucci, Mika. Quest’ultimo, cantante di origini libanesi naturalizzato francese, ha mostrato di avere ottimi doti di conduttore nel programma di Rai Due Casa Mika. Carlo Conti ha invece parlato di altri colleghi che non hanno mai vissuto l’esperienza dell’Ariston. Amadeus, Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti, Tiberio Timperi, Massimo Giletti.  Tutta gente che avrebbe l’esperienza, il mestiere e la professionalità per farlo. Se tornassero Paolo o Fabio andrebbe comunque benissimo, sono due fuoriclasse che non devono dimostrare niente perché il festival lo hanno già fatto e bene” ha fatto sapere l’ex volto de L’eredità. Intanto c’è chi avanza l’ipotesi di vedere come conduttori Francesco Totti e Ilary Blasi, sulla scia dei grandi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Festival di Sanremo 2017: un’edizione di grande successo

Mentre si pensa alla prossima edizione, quella appena finita si conclude con successo, tra ascolti record e tanti momenti ed esibizioni cult che difficilmente dimenticheremo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top