Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2017 ospiti: da Tiziano Ferro a Alvaro Soler

festival di sanremoFestival di Sanremo 2017, ospiti prima serata: Ricky Martin e Tiziano Ferro sul palco

Tutto è pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo! La kermesse canora aprirà i battenti martedì 7 febbraio, in prima serata, su Rai 1. Tantissimi gli ospiti internazionali, e non, previsti sul palco dell’Ariston assieme a Carlo Conti e Maria de Filippi. Confermate per la prima puntata la presenza del cantante portoricano Ricky Martin e di Tiziano Ferro. Dopo aver partecipato in passato come super ospite, Tiziano ritorna all’Ariston per promuovere il suo nuovo lavoro. Con lui, Carmen Consoli, lontana dalle scene da anni. Ci saranno anche Paola Cortellesi, Antonio Albanese ma anche Raoul Bova con la fidanzata Rocio Munoz Morales e la band inglese dei Clean Bandit.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2017: Giorgia e Alvaro Soler sul palco dell’Ariston

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo, prevista per mercoledì 8 febbraio, il  super ospite italiano sarà Giorgia. La cantante, dopo un periodo di assenza, torna con il suo nuovo album, Oronero, già al vertice delle classifiche. Presenti anche la band scozzese Biffy Clyro, il presentatore Flavio Insinna, l’attore Enrico Brignano e il comico Gabriele Cirilli. Ci sarà anche Maurizio Crozza con le sue anteprime. Annunciata la presenza di Robbie Williams Alvaro Soler. Quest’ultimo, dopo il recente impegno a X Factor, arriverà all’Ariston, anche se non è noto in quale puntata.

Festival di Sanremo finale, ospiti: Zucchero confermato!

Nella terza serata ci sarà Mika e il piccolo coro Mariele Ventre mentre non sono noti gli ospiti della quarta puntata. Per la finalissima, certa è solo la presenza di Zucchero. Nessun dettaglio, infatti, è trapelato circa gli ospiti internazionali. Secondo indiscrezioni sul web, ci sarebbero ancora delle trattative aperte a Viale Mazzini. Carlo Conti ci stupirà con altri nomi famosi? Staremo a vedere. Appuntamento a martedì 7 febbraio su Rai 1 con il Festival di Sanremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top