Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2017, conduttori: terza sorpresa accanto a De Filippi e Conti

foto-crozzaFestival di Sanremo 2017 conduttori: Maria De Filippi e Maurizio Crozza al fianco di Carlo Conti?

Ancora colpi di scena in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo. Manca poco alla conferenza stampa che svelerà il cast ufficiale alla guida dell’attesa kermesse canora, ma le indiscrezioni sembrano ormai certezze. Se ieri è arrivato lo scoop, confermato da TvBlog e dall’Ansa, della co-conduzione di Maria De Filippi, oggi veniamo a scoprire che ad affiancare la regina di Canale 5 e il re di RaiUno Carlo Conti ci sarà un volto molto noto di La7: Maurizio Crozza. Stando alle indiscrezioni lanciate da Davidemaggio.it, l’ex volto di La7 con il suo “Crozza nel Paese delle Meraviglie” che prossimamente esordirà sul canale Nove di Discovery Italia, completerà il trio di conduttori capitanato da Carlo Conti.

Sanremo 2017, Maurizio Crozza nel cast? L’indiscrezione è quasi certezza

Così come per Maria De Filippi, anche per Maurizio Crozza non è la prima volta sul palco dell’Ariston. Il comico satirico arrivò al Festival nel 2013, quando indossò i panni di Silvio Berlusconi ricevendo npon proprio complimenti dal pubblico; e vi tornò poi anche nel 2014. Stavolta Crozza avrà un ruolo nuovo e, a quanto pare, da protagonista nel corso delle conque serate del Festival di Sanremo. Un trio inedito e che rappresenta, quasi in toto, la tv italiana, spaziando dalla Rai e arrinado a La7. Lo stesso Pippo Baudo, in una recente intervista a Repubblica, si è detto piacevolmente sorpreso della scelta di Conti di portare al Festival la De Filippi.

Maria De Filippi co-conduttrice a Sanremo 2017: le parole di Pippo Baudo

“Conti ha fatto una scelta intelligente. – ha dichiarato Pippo BaudoÈ al suo terzo Festival, doveva proporre qualcosa di forte. Maria ha un pubblico fedele, che la segue qualunque cosa faccia. I suoi spettatori, sommati a quelli di Carlo, formano l’intera platea televisiva”. Insomma, se il cast di conduttori venisse confermato, il Festival si presenta davvero come una sorpresa da scoprire e assaporare fino all’ultimo minuto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top