Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2017, cantanti e vallette: la confessione di Carlo Conti

festival di sanremoFestival di Sanremo 2017, cantanti e vallette: le anticipazioni di Carlo Conti

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2017, in onda dal 7 all’ 11 febbraio. Dopo aver annunciato il cast di cantanti, Carlo Conti ha svelato di aver avuto una dura reazione da parte di un artista rimasto fuori dalla selezione. “È arrivato un messaggio che mi ha fatto molto dispiacere, da parte di una persona che pensavo conoscesse bene me, il mio rigore, la mia correttezza nella scelta dei brani. Voglio pensare che quel messaggio sia stato solo il frutto di un momento di rabbia” ha confidato il conduttore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Chi saranno le vallette del Festival di Sanremo 2017? Parla Carlo Conti

Dopo Rocio Munoz Morales e Madalina Ghenea, Carlo Conti ha scelto un’altra valletta straniera per il palco dell’Ariston. A svelarlo lo stesso direttore artistico di Sanremo che a Chi di Alfonso Signorini ha rivelato: “Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico! Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso”.

Sanremo 2017 ospiti: Conti vuole attori e cantanti stranieri

E gli ospiti invece? Tante le idee sul tavolo, come ribadito da Conti: “Penso agli artisti musicali internazionali del momento e ai cantanti che hanno fatto la storia della musica mondiale come Simon & Garfunkel, Diana Ross, Billie Joel… ci sono delle trattative, vedremo. Il mio sogno è avere all’Ariston Julia Roberts e George Clooney ma non è facile”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top