Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2017, brutto colpo per Conti: svelato in anticipo il cast di cantanti

carlo-conti-sanremoFestival di Sanremo 2017 cantanti in gara: amara sorpresa per Carlo Conti

È previsto per lunedì 12 dicembre l’annuncio ufficiale dei cantanti in gara al Festival di Sanremo. Ma qualcosa è andato storto per Carlo Conti: Gli Statuto, gruppo musicale nato nel 1983, ha annunciato su Facebook il cast quasi definitivo. Il motivo? La band è stata esclusa dalla kermesse e nel dare l’annuncio a tutti i fan si è lasciata scappare i nomi di chi è stato invece scelto per partecipare all’edizione 2017 del celebre concorso.

Festival di Sanremo 2017: gli Statuto svelano la lista di cantanti

“Come preannunciato ieri, oggi confermiamo che noi Statuto NON parteciperemo al Festival di Sanremo. Nel momento di chiudere i giochi e scegliere i 20 big, la nostra canzone è stata scartata. È comunque stata in gioco fino all’ultimo e vogliamo ringraziare tutti voi perché la commissione del Festival ha notato e considerato l’apporto dei nostri fan e amici nel volerci sul palco dell’Ariston. E allora noi teniamo la nostra canzone in frigo e insieme a voi ci adopereremo per tornare al Festival nel 2018. La visibilità che ci avrebbe ridato il Festival ci avrebbe garantito la pensione…ma di questi tempi, tutte le pensioni slittano… e slittiamo anche noi!” hanno scritto Gli Statuto sui social network per poi passare ad annunciare i cantanti scelti da Conti per Sanremo.

Cantanti Sanremo 2017: la lista svelata dagli Statuto

“ECCO LA LISTA (quasi) DEFINITIVA DEI BIG DI SANREMO 2017: Fiorella Mannoia, Francesco Renga Marco Masini, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, The Kolors, Elodie, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Clementino, Nesli, Briga, Baby K, Paola Turci , Ron, Marco Carta, Renzo Rubino, Francesco Gabbani, Amara in duetto con Paolo Vallesi, Ermal Meta, Loredana Berté, Albano, I Nomadi, Samuel dei Subsonica, Levante, Ludovica Comello, Bianca Atzei, Raphael Gualazzi” fanno sapere Gli Statuto. Le cose andranno davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top