Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2017, brutto colpo per Conti: svelato in anticipo il cast di cantanti

carlo-conti-sanremoFestival di Sanremo 2017 cantanti in gara: amara sorpresa per Carlo Conti

È previsto per lunedì 12 dicembre l’annuncio ufficiale dei cantanti in gara al Festival di Sanremo. Ma qualcosa è andato storto per Carlo Conti: Gli Statuto, gruppo musicale nato nel 1983, ha annunciato su Facebook il cast quasi definitivo. Il motivo? La band è stata esclusa dalla kermesse e nel dare l’annuncio a tutti i fan si è lasciata scappare i nomi di chi è stato invece scelto per partecipare all’edizione 2017 del celebre concorso.

Festival di Sanremo 2017: gli Statuto svelano la lista di cantanti

“Come preannunciato ieri, oggi confermiamo che noi Statuto NON parteciperemo al Festival di Sanremo. Nel momento di chiudere i giochi e scegliere i 20 big, la nostra canzone è stata scartata. È comunque stata in gioco fino all’ultimo e vogliamo ringraziare tutti voi perché la commissione del Festival ha notato e considerato l’apporto dei nostri fan e amici nel volerci sul palco dell’Ariston. E allora noi teniamo la nostra canzone in frigo e insieme a voi ci adopereremo per tornare al Festival nel 2018. La visibilità che ci avrebbe ridato il Festival ci avrebbe garantito la pensione…ma di questi tempi, tutte le pensioni slittano… e slittiamo anche noi!” hanno scritto Gli Statuto sui social network per poi passare ad annunciare i cantanti scelti da Conti per Sanremo.

Cantanti Sanremo 2017: la lista svelata dagli Statuto

“ECCO LA LISTA (quasi) DEFINITIVA DEI BIG DI SANREMO 2017: Fiorella Mannoia, Francesco Renga Marco Masini, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, The Kolors, Elodie, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Clementino, Nesli, Briga, Baby K, Paola Turci , Ron, Marco Carta, Renzo Rubino, Francesco Gabbani, Amara in duetto con Paolo Vallesi, Ermal Meta, Loredana Berté, Albano, I Nomadi, Samuel dei Subsonica, Levante, Ludovica Comello, Bianca Atzei, Raphael Gualazzi” fanno sapere Gli Statuto. Le cose andranno davvero così?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top