Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2016, tanti nuovi ospiti: tutte le anticipazioni


carlo_conti_sanremoSanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo ospiti dell’Ariston

Ancora qualche giorno e verrà dato il via anche a quest’edizione canora di Sanremo, la sessantaseiesima per la precisione. Tante conferme per il celeberrimo spettacolo, tra cui il conduttore Carlo Conti affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Diana Ghenea e dall’attore Gabriel Garko. Una novità assoluta quella del bel tenebroso piemontese che a seguito dell’incidente ha deciso tuttavia di far parte del Festival. Tra le novità invece ci saranno: il trio formato dai comici Aldo, Giovanni e Giacomo – è di poche ore fa l’annuncio – Enrico Brignano, altro comico romano e Nino Frassica.

Sanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo e non solo

Aldo, Giovanni e Giacomo finalmente arrivano sul palco dell’Ariston per la prima volta. Consegnerò loro una targa per i 25 anni di carriera. E poi ci saranno Enrico Brignano e Nino Frassica“. Così Carlo Conti ha annunciato la loro partecipazione, nell’edizione delle 13,30 del Tg1. Insomma una batteria di comici tutta da ridere e gustare. Ma le sorprese non sembrano finire qui.

Sanremo 2016: comici a non finire

Come se non bastasse, i vari comici milanesi, romani e siciliani verranno affiancati da altri possibili colleghi. Conti infatti ha poi aggiunto un ulteriore tassello alla sua intervista: “FiorelloPieraccioni, Panariello? Sono miei amici, hanno le chiavi dell’Ariston. Se vogliono venire…“. Parole che non sembrano lasciare ulteriori dubbi, come quelli spazzati via riguardo la partecipazione di Cristina D’Avena, data per certa, e di star internazionali come Ellie Goulding ed Elton Jonh.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top