Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2016: Ramazzotti e l’ultima indescrizione sulle vallette

carlo_conti_sanremoFestival di Sanremo 2016: Eros Ramazzotti ospite e indiscrezione sulle vallette della nuova edizione

Lo storico Festival di Sanremo sta per tornare e dopo aver selezionato le ‘nuove proposte’, Carlo Conti dovrà fare i conti con la scelta dei ‘Big’ che andranno ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Il conduttore ha rilasciato un’intervista esclusiva a TV Sorrisi e Canzoni ed ha inaspettatamente rivelato un dettaglio molto importante riguardo alle donne che ricopriranno, per quest’anno, il ruolo di vallette: “Forse torneremo sul classico: la bionda e la mora. Forse..”. Insomma, per Sanremo 2016, non ci saranno più tre vallette come nella scorsa edizione. Sempre per quanto riguarda chi lo accompagnerà nella conduzione, rivela: “Prenderemo un’altra strada. Magari tre uomini.”

Sanremo 2016: Eros Ramazzotti tra gli ospiti

Nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore Rai ha rivelato che spesso i ‘Big’ preferiscono esibirsi come ospiti senza entrare in gara. Proprio per quanto riguarda gli ospiti di quest’anno, Eros Ramazzotti scrive su Twitter: “… e a SanremoRai l’anno prossimo.” La sua presenza è, quindi, ormai certa e non ci resta che scoprire se si esibirà in qualità di ospite o di ‘Campione’ in gara. Conti, inoltre, ha dichiarato che anche quest’anno vuole portare leggerezza e ricevere lo stesso gradimento dello scorso anno.

Sanremo 2016: ultime indiscrezioni

Il Festival di Sanremo sta per tornare e Carlo Conti ha iniziato a rivelare alcuni piccoli dettagli. Il conduttore ha dichiarato che quest’anno ci sarà più varietà musicale e gli artisti in gara sono passati dall’essere 18 a 20. Inoltre ci saranno, come nelle ultime edizioni, Big provenienti dai talent-show. Insomma, si prospetta un Sanremo 2016 ricco di novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top