Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2016, ospiti: le conferme e il sogno di Conti

carlo_contiFestival di Sanremo 2016: gli ospiti confermati e il sogno di Carlo Conti

Non aspettiamo altro che l’inizio del Festival di Sanremo 2016 che, quest’anno, sarà nuovamente condotto dall’impeccabile Carlo Conti. Il Settimanale Chi ha rivelato i nomi degli ospiti ufficialmente confermati, ed ha svelato qual’è il più grande sogno del conduttore di Rai Uno. Sul palco dell’Ariston si esibiranno, non solo le fantastiche ‘nuove proposte’ selezionate nel corso di Sanremo Giovani, ma anche ‘Big’ di grande successo. Le polemiche, come ogni anno, non mancheranno e le prime sono iniziate già a circolare a causa della reazione di alcuni cantanti che sono stati esclusi da questa nuova edizione del Festival di Sanremo. 

Sanremo 2016: gli ospiti confermati ufficialmente

Anche quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston ospiti di grande spessore e se le prime voci del web vedevano Eros Ramazzotti e Laura Pausini, il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha fatto altro che confermare queste voci. Oltre a questi due grandi artisti italiani, ad esibirsi a Sanremo 2016 nei panni di ospite, ci saranno anche i Pooh e il grande Leonardo Pieraccioni che, proprio alcuni giorni fa è stato ospite nella finale del Grande Fratello 14. Le sorprese non mancheranno e mentre i fan continuano a chiedersi chi ricoprirà il ruolo di valletta, Chi ha svelato uno dei sogni più grandi di Carlo Conti per questa edizione del Festival di Sanremo.

Carlo Conti: il sogno per Sanremo 2016

Gli ospiti internazionali, nel corso delle varie edizione del Festival di Sanremo, non sono mai mancati e quest’anno Carlo Conti sta cercando di far salire sul palco dell’Ariston un noto artista, Bruno Mars. Il giovane cantante, almeno per ora, sembra aver rifiutato l’invito di Conti, ma il conduttore non si è ancora dato per vinto. Il più grande sogno di Carlo Conti, però, è quello di far salire sul palco di Sanremo 2016 un artista italiano a tutto tonto, Roberto Benigni. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top