Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2016, ospiti e sorprese: tutte le anticipazioni

festival-sanremoSanremo 2016, gli ospiti confermati: tutte le anticipazioni

A dividerci dal Festival di Sanremo 2016 sono sette giorni esatti, ma nonostante ciò si è già cominciato a parlare di chi salirà sul palco dell’Ariston in veste di Campione, chi nei panni di Nuova Proposta e chi, invece, arriverà come gradito e speciale ospite. TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato, in anteprima, tutte le anticipazioni su come si svolgerà il Festival serata dopo serata, rivelando anche quali ‘vip’ internazionali saliranno sull’Ariston. Martedì 9 Febbraio, prima serata del tanto atteso e amato Sanremo, verranno presentati i primi 10 brani dei Campioni e a lasciare senza fiato i telespettatori saranno tre ospiti, di cui due internazionali: Elton John, Maitre Gims e la nostra Laura Pausini. Il pubblico rimarrà, senza dubbio, stupito e nei giorni a seguire verrà nuovamente sorpreso con altrettanti ospiti.

Festival di Sanremo 2016 anticipazioni

Se l’anno scorso siamo stati presi di soppiatto con la presenza di Charlize Theron, quest’anno potrebbe esserci un’altra bellissima attrice. Da alcune settimana non si fa altro che vociferare la possibile presenza della grande Nicole Kidman, ma a quanto pare ancora non ci è stata svelata la serata a cui prenderà parte. Mercoledì 10 Febbraio, oltre ai rimanenti 10 brani dei Campioni, il palco dell’Ariston vanterà la presenza di Eros Ramazzotti che, oltretutto, festeggerà 30 anni dalla vittoria di ‘Adesso tu’. Guglielmo Scialla, l’attore protagonista della serie TV ‘Baciato dal sole’ apparirà nella terza serata, così come i Pooh che si esibiranno nella loro formazione a cinque. 

Sanremo 2016 anticipazioni: le ultime due serate

Le ultime due serate, come sempre, saranno le più importanti, dato che si eleggerà, prima il vincitore delle Nuove Proposte e poi il vincitore tra i Campioni. Venerdì 12, ad intrattenere il pubblico ci penserà la cantante Elisa che si esibirà, in veste di ospite, con il nuovo singolo ‘No Hero’ e che, talaltro, festeggerà 15 anni dalla vittoria di Sanremo con il brano ‘Luce (tramonti a nord est)’. Per l’ultima serata, la più importante dato che scopriremo il vincitore di Sanremo 2016, ci saranno tre artisti italiani; l’attore Giuseppe Fiorello, presto in TV con ‘Io non mi arrendo’, Renato Zero, che festeggerà 25 anni dal sui ufficiale ritorno nel mondo della music con ‘Spalle al muro’ e Cristina D’avena, colei che ha dato vita alle sigle dei cartoni animati più amati dai bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top