Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2016, Conti si sbilancia: la confessione sulle vallette

sanremo-2016-carloconti-affiancatoda-vanessaincontradaFestival di Sanremo 2016, chi saranno le vallette? Conti si sbilancia

È pronto al suo secondo Festival Di Sanremo Carlo Conti che domenica scorsa, nel corso della nuova puntata de L’Arena di Giletti, ha svelato i nomi dei 20 Big che parteciperanno all’attesa kermesse canora. Grandi nomi e sfide del tutto inattese ma altrettanto interessanti quelle che vedremo sul palco dell’Ariston a partire dal 9 febbraio 2016 (come quella tra I Dear Jack e Alessio Bernabei). Intanto continua ad aleggiare il mistero su chi saranno le due magnifiche donne che lo affiancheranno. Da Sabrina Ferilli a Monica Bellicci, di nomi fantastici negli ultimi giorni ce ne sono stati; eppure nell’intervista rilasciata dal conduttore a Vanity Fair ne sbucano altri due che, per ora, sembrano i più probabili.

Carlo Conti affiancato da Laura Chiatti e Vanessa Incontrada? L’indiscrezione

Vanessa Incontrada (di cui si è già vociferato qualche tempo fa) e Laura Chiatti potrebbero essere le due co-conduttrici del GFestival di Sanremo 2016: Vanity Fair accenna infatti che proprio Carlo Conti vorrebbe sul palco le due bellissime attrici, tanto da essersi attivato anche per le trattative; il diretto interessato però non svela più di tanto e confessa: “Nomi meravigliosi. Ma andiamoci cauti, ancora nessuna mano sul fuoco“. Insomma la possibilità che siano proprio la Incontrada e la Chiatti le meravigliose donne scelte per Sanremo 2016 non viene confermata ma neppure smentita da Conti e, per i più curiosi, è di certo un passo in avanti.

4 Comments

4 Comments

  1. Marco

    15 dicembre 2015 at 18:17

    ma che schifo !!!

  2. Marco

    15 dicembre 2015 at 18:50

    dalle stelle alle stalle PIETA’

  3. Marco

    15 dicembre 2015 at 18:54

    da arisa ed emma a ste due un bel salto di qualità…..

  4. max

    15 dicembre 2015 at 21:14

    Spero anche Cristina Chiabotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top