Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2016, cantanti: Giusy Ferreri ci sarà? La verità

giusy-ferreri-1Giusy Ferreri a Sanremo 2016?

In questi giorni tante sono state le voci che avrebbero voluto Giusy Ferreri tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2016, ma è la stessa cantante a smentire una sua eventuale partecipazione. Per l’uscita del suo ultimo disco, ieri Giusy è stata ospite a Radio Italia ed ha risposto così riguardo la sua presenza al Festival: “Non concilia con le tempistiche”. Così, purtroppo, per cause di forza maggiore la Ferreri non salirà sul palco dell’Ariston, ma continua dicendo: “Stimo Carlo Conti, farà un altro Festival strepitoso. Quando lo incontrerò lo ringrazierò per le belle parole che ha speso nei miei confronti”. L’anno scorso, invece, per Sanremo aveva vestito i panni di giudici selezionando, assieme ad altri esperti, due canzoni tra le cinquecento che si era presentate ai provini.

Giusy Ferreri: “Emma è strepitosa”

Nel corso dell’intervista Giusy Ferreri ha parlato anche dei talent, primo fra tutti X-Factor, il programma tv che l’ha lanciata, fatta conoscere al grande pubblico e al quale si dice molto legata e soprattutto fedele. Poi si pronuncia anche su Amici di Maria De Filippi, al quale riconosce la stessa capacità di scovare talenti, come ad esempio Emma Marrone, che Giusy reputa strepitosa. Insomma la Ferreri ha un giudizio molto positivo sui talent show, trampolini di lancio il più delle volte davvero molto efficaci.

Giusy Ferreri: un nuovo disco

Ieri è uscito il nuovo disco di Giusy Ferreri, mentre il suo ultimo singolo Volevo Te è già diventato un tormentone trasmesso da tutte le radio e che su Youtube registra centinaio di migliaia di visualizzazioni. Già alla fine del mese dovrebbe partire un instore dove i fan potranno incontrarla, conoscerla e scattare foto con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top