Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2015: novità su vallette, ospiti e cantanti

festival-sanremoUfficializzati i nomi delle 8 Nuove Proposte in gara al prossimo Festival di Sanremo 2015. Mentre accanto ad Emma ed Arisa come vallette spunta il nome della Bellucci.

In collegamento al tg 1 delle 13.30, il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti, ha ufficializzato la lista degli 8 cantanti in gara della categoria “Giovani”. Così ai due nomi già certi qualche giorno fa di Amara (all’anagrafe Erika Mineo, ex Amici 5) e di Chanty (Chantal Saroldi), provenienti entrambi da Area Sanremo, si aggiungono i restanti 6: Serena Brancale (con Galleggiare), Giovanni Caccamo (ex di XFactor con Ritornerò da te), Kutzo (con Elisa), Enrico Nigiotti (ex di Amici 9 con Qualcosa da decidere), Kaligola (con Oltre il giardino) e Rakele (con Io non lo so cos’è l’amore). Questi dunque gli otto nomi con i relativi brani che si sfideranno all’interno della gara canora più famosa della tv italiana per decretare la nuova proposta del Festival 2015. Ciò che appare ormai chiaro da come Conti sta costruendo il suo Festival di Sanremo è la totale non discriminazione per ciò che riguarda i ragazzi che provengono dai vari talent. Lo si era capito già quando una settimana fa era spuntato il nome di Emma Marrone come valletta accanto a Carlo Conti ed alla collega Arisa. Ora accanto ai due nomi delle famose cantanti il nome di una terza figura femminile sembrerebbe essere sempre più accreditato per accompagnare Conti, e sarebbe quello della bellissima Monica Bellucci che potrebbe affiancarlo per un’intera serata. Non è dato sapere ora  se in veste di ospite internazionale femminile o di valletta per una serata, ma di ufficiale a riguardo c’è davvero molto poco.

I nomi ufficiali dei Big in diretta all’Arena di Giletti il prossimo 14 dicembre. Anche se non mancano le prime indiscrezioni…

Se la squadra delle nuove proposte si è dunque composta, bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire la lista dei Big in gara al Festival di Sanremo. Infatti la rosa dei cantanti in gara verrà resa nota in uno spazio dedicato durante L’Arena di Massimo Giletti il prossimo 14 dicembre. Tra i nomi possibili, secondo indiscrezioni apparirebbero quasi per certi i nomi di Chiara Galiazzo ed Alex Britti che parteciperebbero unitamente come coppia in gara. Oltre a questi citati invece si fa ancora più possibile anche quello di Anna Tatangelo, che tra i suoi profili social negli ultimi tempi è sempre più alle prese con le ultimazioni del nuovo disco e di nuovi foto shoot in arrivo. Chissà se invece parteciperanno i Dear Jack, anche loro alle prese con il nuovo album che forse potrebbe vedere la luce proprio con la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. In quel caso i favoriti alla vittoria potrebbero essere proprio loro visto il grande seguito che hanno avuto quest’anno all’uscita di Amici.

 Sanremo col botto con Jovanotti, Clooney e Will Smith come ospiti?

E se la Bellucci potrebbe affiancare le sempre più accreditate Emma e Arisa alla conduzione del 65° Festival di Sanremo assieme a Conti, non mancano i nomi dei primi ospiti nostrani e stranieri che andrebbero ad arricchire lo spettacolo delle cinque serate in programma. Si parla infatti di Jovanotti come ospite musicale italiano, molto seguito tra i giovani ed alcuni nomi tra i più importanti attori del cinema di Holliwood. I nomi di Clooney, Will Smith, Costner e Richard Gere sarebbero stati fatti al settimanale Sorrisi. Anche se non tutti c’è chi giura che almeno uno dei quattro citati sembrerebbe essere certo, come ad esempio il nome più probabile di Clooney, recente sposo ed amante della bell’Italia e Will Smith che ha molto seguito tra i giovani (pubblico alla quale Conti sembrerebbe puntare, quest’anno, più che mai).  Per conferme o smentite non ci resta che attendere. E voi invece chi preferireste come ospite al prossimo Festival?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Andrea

    9 dicembre 2014 at 20:07

    Salve io vorrei Vasco Rossi come ospite a Sanremo

  2. giglio

    11 dicembre 2014 at 17:49

    Visto che c’è la camionista non lo guarderò.

  3. Maria

    30 dicembre 2014 at 18:06

    Voglio i o ne direction 🙂 🙂 🙂 🙂 ci pregooooo zone direction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top