Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2015: Emma Marrone si prepara a calcare l’Ariston

arisa-emma-sanremo2015Sanremo 2015, Emma Marrone si prepara a calcare il palco dell’Ariston

Si stanno scaldando i motori per l’inizio del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti ed è interessante capire come si stanno preparando i protagonisti della kermesse canora più amata e seguita in Italia a questo evento che si terrà dal 10 al 14 febbraio. Se il presentatore sta cercando di passare questi ultimi giorni in totale relax con la moglie e il figlio, una delle due “vallette” di Sanremo 2015 sembra non stare più nella pelle e non vede l’ora di salire sul palco dell’Ariston, stavolta scevra dall’ansia della gara. Stiamo parlando della cantante Emma Marrone che affiancherà Arisa e Carlo Conti al Festival. La Marrone ha pubblicato sui suoi profili social un video in cui canta la sigla della kermesse che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Stamattina, sui suoi account è apparso un video in cui Emma si esibisce sulle note del famoso slogan “Perché Sanremo è Sanremo”.

Emma Marrone, pronta a Sanremo 2015

Una Emma acqua e sapone e rilassata quella del video apparso sui suoi profili social. La cantante ha riproposto la sua versione del jingle del Festival di Sanremo accompagnata dalla didascalia “buongiorno si parte” e dagli hastag #sanremo2015 e #tutticantanosanremo. Ormai appare chiaro come Emma Marrone non veda l’ora di calcare l’Ariston. Dunque, accantonate le polemiche, l’ex stella di Amici De Filippi si prepara alla nuova avventura col sorriso e con grande forza di volontà. Emma Marrone, nelle scorse settimane, aveva messo a tacere le polemiche sugli alti cachet dei protagonisti affermando di aver rinunciato al suo compenso. Emma, salirà sull’Ariston seguendo anche l’incoraggiamento di Maria De Filippi che ha affermato come lei e Arisa non debbano aver paura di sbagliare.

Sanremo 2015, tutto pronto per la kermesse

Dunque, manca veramente poco all’inizio del Festival di Sanremo 2015 e vedremo come Emma Marrone e Arisa sapranno calarsi in questo nuovo ruolo del tutto inedito sul palco dell’Ariston.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top