Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2015: ecco gli ospiti che saliranno sull’Ariston

Ospiti-Sanremo-2015Sanremo 2015: ecco gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston

Ci siamo. Martedì 10 febbraio prenderà il via il Festival di Sanremo 2015 e cresce sempre di più l’attesa per quello che vedremo in onda nelle cinque serate. Oltre alla sfida tra i cantanti, come ogni anno, si alterneranno sul palco dell’Ariston degli ospiti prestigiosi che allieteranno i telespettatori da casa. Abbiamo provato a stilare una lista, giorno per giorno, di coloro che prenderanno parte a questa edizione della kermesse. Il 10 febbraio saliranno all’Ariston Albano e Romina, gli Image Dragons e Tiziano Ferro. Mercoledì 11 febbraio sarà la volta di Biagio Antonacci, un ospite molto voluto da Carlo Conti. Il 12 febbraio sarà la volta dei Saint Motel mentre il 13 di un volto protagonista della fiction di successo Che Dio ci aiuti 3 Elena Sofia Ricci. Tuttavia, il giorno in cui gli occhi di tutti saranno puntati sul palco sarà proprio la serata conclusiva, il 14 febbraio, quando giungeranno perfino degli ospiti internazionali.

Sanremo 2015, grandi ospiti nella puntata del 14 febbraio

Il giorno di San Valentino, prenderanno parte a Sanremo 2015 degli attori amatissimi dal pubblico e cioè Will Smith, che torna dopo essere già stato ospite nel 2006, e Charlize Theron. L’attore ne approfitterà per presentare il suo ultimo film “Focus-Niente è come sembra”. Il 14 febbraio, a Sanremo, arriverà anche Gianna Nannini che canterà L’Immensità  e poi Ed Sheeran. Insomma, un parterre variegato e interessante quello dei vip che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra le altre stelle che giungeranno nella città ligure per prendere parte alla kermesse canora più amata ci saranno i comici Alessandro Siani, Pintus e Luca e Paolo. Voci non confermate danno anche la presenza dei due amici di Conti e cioè Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Per pubblicizzare delle fiction Rai molto attese, vedremo anche Vittoria Puccini protagonista de L’Oriana e il cast completo di Braccialetti Rossi . Le due serie andranno in onda rispettivamente domenica 15 e lunedì 16 e martedì 17 febbraio, dunque proprio a ridosso di Sanremo.

Sanremo 2015, anche ospiti sportivi nel Festival di Carlo Conti

Carlo Conti non ha negato di voler all’Ariston anche degli ospiti che provengono direttamente dal mondo dello sport.  Giungerà a Sanremo 2015 Antonio Conte ma non è escluso che all’ultimo momento venga confermata la presenza di alcuni ciclisti del giro d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top