Connect with us

Gossip

Sanremo 2014, Tania Cagnotto imita Belen: la Rodriguez risponde

Tania Cagnotto imita Belen al Festival di Sanremo 

Lo spacco vertiginoso di Tania Cagnotto è una delle immagini più ricorrenti della prima serata di Sanremo 2014. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, infatti, non hanno avuto vita facile nelle prime ore di conduzione del Festival e questo soprattutto in seguito al tentato suicidio di due cassintegrati che, proprio in apertura, hanno cercato di boicottare l’inizio della kermesse canora. Una volta ristabilita la serenità sul palco dell’Ariston, ecco che c’è stato finalmente spazio per le battute della Lucianina nazionale, una donna molto felice dal punto di vista personale, per le canzoni (Arisa e Giusy Ferreri sono state le più apprezzate di questo primo ciclo) e per gli ospiti. Avete notato il tentativo di emulare l’ingresso di Belen Rodriguez nel 2012, da parte dell’insospettabile Tania Cagnotto? Da lei, che è una sportiva e una donna che non pare avere velleità artistiche e televisive, non ci aspettavamo proprio un tale abito e una tale sfida lanciata alla regina delle showgirl e del mondo del gossip.

Tania Cagnotto, spacco alla Belen a Sanremo 2014

 

Al momento di decretare quale delle due canzoni di Frankie Hi-Nrg avrebbe passato il turno, infatti, la coppia di conduttori ha chiamato, in veste di madrine e annunciatrici dell’esito del televoto, proprio Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, le due tuffatrici italiane più famose e vincenti degli ultimi anni. La sorpresa nel vedere l’abito dell Cagnotto è stata forte: chi poteva mai immaginarsi che il suo outfit, seppur con colori diversi, avrebbe ricordato quello scelto da Belen nel 2012 e che tanto fece scalpore per via dell’ormai celebre farfallina? Nel caso della bella Tania, con un fisico sportivo e che non ha nulla da invidiare a quello della Rodriguez, non c’è stato nessun tatuaggio in bella mostra, tuttavia, la sensazione che sotto il vestito non ci fosse nulla non ci ha mai abbandonato. Che abbia usato anche lei gli stessi micro slip strapless? Come una professionista dello showbiz, poi, c’è da dire che Tania non ha mai fatto molto per minimizzare lo spacco o per fare in modo che i nostri occhi non venissero catturati dal suo stacco di coscia ma, al contrario, con la mano, cercava di aprire il più possibile lo spacco per dare spolvero all’abito e mostrarci le sue grazie.

Belen Rodriguez risponde all’imitazione di Tania Cagnotto

Ma come avrà reagito Belen, vedendo da casa, una sua nuova emulatrice? L’argentina non si è affannata a rispondere direttamente alla Cagnotto, tuttavia, ha voluto far sapere ai suoi fans quanto sia stata importante per lei la partecipazione a Sanremo. Pubblicando il collage che vedete il gallery, ha scritto: “Che bella nostalgia. Un bacio Eli, sei la migliore“. Il riferimento all’amicizia che la lega alla Canalis è palese così come anche la malinconia nel vedere un Festival che non brilli della sua presenza. In ogni caso, domenica la vedremo da Massimo Giletti e Mara Venier a Domenica In: come ci stupirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top