Connect with us

Televisione

Sanremo 2014: Luciana Littizzetto ci sarà, Fabio Fazio conferma

Fazio-Littizzetto-sanremoLUCIANA LITTIZZETTO A SANREMO 2014 – Qualche giorno fa si vociferava che Luciana Littizzetto non avrebbe presentato Sanremo 2014 insieme al suo amico e collega Fabio Fazio. Al suo posto sarebbe subentrata Geppi Cucciari, un’altra comica molto amata dal pubblico italiano. Ieri sera però un tweet di Fabio Fazio ha sciolto ogni dubbio e a quanto pare Lucianina salirà nuovamente sul palco dell’Ariston: “Per rispondere ai molti che mi chiedono. Se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza“, queste le parole twittate da Fazio. Fabio Fazio quindi boccia in tronco Geppi Cucciari e la candidatura al Festival della comica è così sfumata. Se Luciana deciderà di non partecipare alla prossima edizione di Sanremo, la Rai dovrà rinunciare anche a Fabio Fazio e cominciare le trattative per ingaggiare due nuovi nuovi presentatori. Non sarà certamente facile trovare una coppia affiatata come quella Fazio – Littizzetto, i due l’anno scorso sono riusciti a confezionare un bel Festival, promosso a pieni voti dal pubblico.

IL DESIDERIO DI FABIO FAZIOLuciana Littizzetto aveva dichiarato che non avrebbe voluto partecipare ancora una volta al Festival. Condurre il Festival di Sanremo accanto a Fabio Fazio è stata per lei indubbiamente una meravigliosa esperienza, ma non avrebbe più voluto trovarsi in quella condizione di forte stress che la preparazione del Festival impone. I ritmi a cui far fronte prima e durante il Festival non sono di certo una passeggiata. Luciana Littizzetto si è ritrovata quindi sommersa in un mondo che non le apparteneva: non si era mai misurata infatti con la conduzione di un programma. Inziare con Sanremo non è stato senz’altro facile. Nonostante tutto, Lucianina se l’è cavata piuttosto bene. I suoi sketch e i suoi interventi hanno dato un notevole contributo al Festival nel suo complesso. Se Luciana pronuncerà il fatidico sì sarà solo per non deludere il suo collega Fabio Fazio, che senza di lei sul palco dell’Ariston si troverebbe alquanto smarrito. Giancarlo Leone, direttore di Raiuno, aveva già dichiarato: “Fabio Fazio sarà il conduttore di Sanremo, ma anche il direttore artistico, e come l’anno scorso trovò il modo per convincere Luciana Littizzetto ad essere sul palco dell’Ariston, sono sicuro che non vorrà privarsi della presenza di Luciana e farà in modo di convincerla a tornare al Festival“.

GEPPI CUCCIARI BOCCIATA? – Se così sarà Geppi Cucciari rimarrà a bocca asciutta. Attualmente la comica sarda è senza impegni in tv, dopo che la La7 non ha riconfermato il suo programma G Day. Per quanto riguarda i cantanti in gara non ci sono ancora anticipazioni a riguardo. Si vocifera però che parteciperà al Festival Moreno Donadoni, il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici. Si richiede a gran voce anche Alessandra Amoroso. Quest’ultima però difficilmente prenderà parte al Festival di Sanremo, in quanto è pronta per uscire con il suo nuovo disco già a settembre. Voci di corridoio vedono inoltre anche Emma Marrone tra i possibili candidati tra i big, ma la sua partecipazione è già stata smentita. La cantante salentina sarà infatti impegnata con il suo Schiena Tour che partirà nel mese di novembre e toccherà le principali città italiane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top