Connect with us

Gossip

Sanremo 2013, Emma Marrone: “Torno al Festival solo con Gianni Morandi”

emma-marrone-gossipEMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO 2013Emma Marrone non parteciperà al Festival di Sanremo 2013. Finito il Sarò Libera Tour, terminato il primo Dicembre con la tappa genovese, Emma Marrone si prende una pausa dal palco, scegliendo di non salire per quest’anno su quello del Teatro Ariston. Per due anni consecutivi Emma Marrone ha partecipato alla kermesse sanremese classificandosi seconda nel 2010 con Arriverà in duetto con i Modà e vincendo nel 2011 con Non è l’inferno, brano scritto proprio da Francesco Silvestre alias Checco dei Modà insieme ad altri autori. I rapporti tra Emma Marrone e Checco si inasprirono proprio in quella occasione, quando al momento della premiazione, con il leoncino d’oro in mano, Emma non ricordò i nomi degli autori della canzone che le fece vincere il Festival di Sanremo 2012. Qualche polemica e poi tutto si risolse con una pace a dir poco mediatica (tanto quanto lo era stata la lite), ma di fatto quest’anno i Modà torneranno sul palco dell’Ariston senza Emma Marrone. E pensare che moltissimi fans avevano intravisto e sperato che tra Emma e Checco fosse nato un amore.

EMMA MARRONE GOSSIP E NOVITA’ – Con le 47 tappe del Sarò Libera Tour Emma Marrone ha girato tutta Italia, imballando i palazzetti delle grandi città e registrando tutto sold-out. Ma c’è stata una tappa speciale, diversa dalle altre, quella di Bologna. Emma Marrone ha avuto l’onore di essere di nuovo annunciata e presentata da Gianni Morandi, presente nel pubblico del concerto. Nel video potete ascoltare le parole di Emma Marrone, la cantante promette di tornare al Festival di Sanremo, ma pone una condizione: “Gianni quando torni a Sanremo tu ci torno anche io“. Il Festival di Sanremo 2013 sarà presentato da Fabio Fazio e al momento non si sa ancora saranno le due vallette. Il toto-vallette del Festival di Sanremo vede come candidate al palco dell’Ariston, al fianco di Fabio Fazio, Bianca Balti, modella italiana e Barbara Gonzalez, ex ginnasta di danza ritmica. Ma torniamo alla grande assente del Festival di Sanremo 2013, Emma Marrone che si vocifera potrebbe tornare invece nella scuola di Amici 12 in qualità di tutor.

EMMA MARRONE DA MASSIMO GILETTI – In attesa di tornare da Maria De Filippi, Emma Marrone sarà ospite di Massimo Giletti nella puntata che andrà in onda mercoledì 5 Dicembre in prima serata su Rai1 dedicata a Domenico Modugno, dal titolo Penso che un sogno così. Per Emma Marrone, richiestissima da tutte le reti e radio, questo è un momento d’oro. Si parla già del suo nuovo album e al momento sembra essere circolata una notizia, rivelatasi una bufala, sul titolo del nuovo album, Dentro di me, in uscita il 23 gennaio 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=gLtNeAeq-wM&feature=player_embedded

2 Comments

2 Comments

  1. marroncina98

    5 dicembre 2012 at 15:24

    comunque è arrivata seconda nel 2011 e prima nel 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top