Connect with us

Gossip

Sanremo 2012 sorprendente: licenziata Tamara Ecclestone per troppi capricci

E’ davvero sorprendente quello che è accaduto a Sanremo: licenziata Tamara Ecclestone che non farà più parte del cast. Quali i motivi? Gianmarco Mazzi è molto preciso ed anche pungente: “Riteniamo che la preparazione e l’impegno siano due elementi irrinunciabili”.
Sembra che la bella Tamara Ecclestone non abbia dimostrato una grande disponibilità a preparare la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012 con la dovuta serietà ed impiegando la giusta quantità di tempo.

Gianmarco Mazzi parla anche di troppi “capricci” della Ecclestone, che avrebbe preso la sua partecipazione alla kermesse come una sorta di vacanza in Riviera! La modella era stata scelta per far parte del cast dei presentatori insieme a Rocco Papaleo, Morandi (ovviamente) e Ivana Mrazova.

Tamara Ecclestone ha dimostrato di non prendere sul serio la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012. Chi la sostituirà? Non si sa ancora. Certa è invece la presenza delle due protagoniste della scorsa edizione del Festival di Sanremo, Canalis e Rodriguez.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top