Connect with us

Televisione

Sangue Caldo – Riassunto 3° puntata del 23 settembre 2011

Antonia Rosi (Manuela Arcuri) è a casa del commissario Mauro Malaspina (Vincent Spano), e nonostante l’uomo l’abbia cresciuta come una figlia, scopre di esserne profondamente attratto. Loretta Pinin (Valeria Milillo) ha occasione di parlare con la ragazza, ma Antonia non se la sente di riallacciare alcun tipo di rapporto con lei, perché le ricorda tutti gli anni di soprusi che ha dovuto subire. Intanto, Enea Pinin (Francesco Testi) viene reclutato da un boss molto potente, Saracino, per diventare un grande pugile e vincere numerosi combattimenti futuri.

Antonia è andata in carcere da Gianni Fontana (Bruno Eyon), per sapere se suo fratello Sergio (Raniero Monaco di Lapio) è ancora vivo, ma lui non glielo dice. All’uscita rivede l’avvocato Manuele Signori (Giulio Berruti), ma è talmente disperata che gli passa accanto senza accorgersi di lui. Più tardi, Sergio uccide lo zingaro che l’aveva cresciuto, e parte alla ricerca della sorella Antonia. Nel frattempo, Claudia, la moglie di Malaspina, ha capito che il marito si è innamorato della figlia adottiva, anche se l’uomo nega spudoratamente l’evidenza, dicendole che sono tutte sue fantasie.

In carcere, Fontana scampa alla morte grazie all’intervento provvidenziale di un altro detenuto, che lo salva perché desidera impossessarsi dei soldi della rapina. In seguito, Claudia vuole che Antonia vada via da casa sua, ma Malaspina non può permetterlo perché troppo ossessionato da lei. La ragazza essendo sarta e ricamatrice, è a Villa Cipriani per una sfilata di moda. Intanto, Enea si è innamorato di Matilde, la donna del Saracino, e anche lei lo ricambia pur comportandosi diversamente davanti al boss. Sergio è andato al bar “Stellina” per avere notizie di sua madre, ma sembra proprio che nessuno voglia aiutarlo.

Poco tempo dopo però, rivede Rita, la cassiera che lavorava per sua madre, che lo aiuta a ritrovare Antonia dandogli parecchie informazioni importanti. A Villa Cipriani, Antonia sta per essere violentata dal figlio del padrone del maestoso maniero, ma Manuele interviene prontamente salvando l’onore della ragazza. Il giovane riaccompagna Antonia a casa e tra i due s’instaura un certo feeling. La puntata si conclude con Fontana che sta per evadere dal carcere, e con Malaspina che per paura che la moglie lo allontani da Antonia e che i due fratelli si ritrovino, la fa cadere delle scale, uccidendola.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

1 Comment

1 Comment

  1. vittoria

    19 novembre 2011 at 19:56

    è stato bellissimo tutto il film e comunque gabriel garko è bravissimooooooooooooo ti stimo mi devi fare il tuo autogrofo per favore e una foto tua poi una foto io e te che ci abbracciamo e ci baciamo by la tua grandissima fan vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top