Connect with us

Una vita

Sandra Marchena, Rosina di Una Vita: età, curiosità e vita privata sull’attrice

Sandra Marchena, Rosina di Una Vita: età, curiosità e vita privata sull'attriceSandra Marchena, Rosina di Una Vita: età e vita privata dell’attrice

Rosina Hidalgo è uno dei personaggi più amati della soap di Una Vita. Interpretata dall’attrice Sandra Marchena, è presente sin dalla prima puntata. Ora i telespettatori di Canale 5 la stanno vedendo fare la conoscenza del nipote di Susana, ovvero Liberto. Tra i due nascerà inaspettatamente una storia d’amore, ma nel frattempo vi raccontiamo chi è davvero la sua interprete. Sandra Marchena ha 43 anni ed è attrice, regista e autrice. Ha una grande carriera alle spalle, ma ha conosciuto la sua popolarità proprio attraverso al ruolo di Rosina in Una Vita. Sandra è una persona molto simpatica e dolce, che riesce sempre a mettere di buon umore tutti coloro che le stanno vicino con la sua solarità. E’ nata nella cittadina di Sabadell, vicino a Barcellona e ora si è stabilita a Madrid.

Sandra Marchena: curiosità sull’interprete di Rosina di Una Vita

Nel corso di qualche intervista, Sandra Marchena ha dichiarato di essere molto diversa dal suo personaggio Rosina. L’attrice sente di avere un carattere completamente opposto alla vedova di Maximiliano. Nonostante ciò, la Marchena non giudica mai donna Hidalgo, piuttosto cerca sempre di interpretarla al meglio. Sandra ha un debole per la cucina italiana. In particolare, l’attrice ama mangiare la pasta, la pizza e i tortellini. L’interprete di Rosina, la quale farà impazzire i telespettatori con la sua nuova storia d’amore ad Acacias 38, adora cucinare ma non ha molto tempo per stare davanti ai fornelli poiché impegnata con il lavoro. Inoltre, per mantenersi in forma Sandra fa lunghe camminate per le vie di Madrid.

Sandra Marchena: ecco come ha conquistato tutti nel ruolo di Rosina Hidalgo

Sandra ha anche scelto di raccontare com’è andato il giorno del casting per il ruolo di Rosina in Una Vita. L’attrice ha confessato di essersi sentita molto nervosa, ma il direttore del casting e la sua assistente hanno dimostrato di essere persone fantastiche. Ma com’è riuscita a convincerli di essere lei la persona giusta per questo ruolo? E’ lei stessa a raccontarlo: “Io ho iniziato a camminare per strada vestita e truccata da Rosina, le persone mi guardavano in modo strano. Però è stata una decisione indovinata. Ho cominciato a sentirmi a mio agio, subito dopo ho fatto il provino che è andato molto bene.” Sandra non è riuscita solo a colpire il direttore del casting, ma anche tutto il pubblico che segue le vicende dei personaggi di Acacias.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top