Connect with us

Il segreto

Sandra Cervera è fidanzata? Emilia de Il Segreto finalmente si confessa

emilia il segreto sandra cerveraIl Segreto anticipazioni: Emilia tra Cristobal e Severiano

Sandra Cervera è uno dei volti più conosciuti de Il Segreto. E’ infatti una delle attrici che presenzia nella soap fin dal primo episodio. Con quasi 1500 puntate, il personaggio di Emilia Ulloa, moglie di Alfonso Castaneda, ha attraversato tante fasi, facendo tesoro delle esperienze negative ed uscendone sempre vincitrice. Negli episodi che stanno andando attualmente in onda su Canale 5, Emilia e Alfonso stanno attraversando un periodo di crisi che giungerà fino al punto più basso per poi infine risollevarsi. Intervistata a Radio Free Station, Sandra Cervera ci rivela un pò di sè, dei suoi progetti e dei suoi sogni per il futuro.

Sandra Cervera racconta il successo de Il Segreto

Come sta vivendo Sandra il successo della soap? Ecco cosa risponde l’attrice: “Mi sorprende il calore del pubblico italiano e ne sono grata. Sono stata davvero fortunata ad ottenere il ruolo di Emilia perchè ho fatto il casting all’ultimo minuto. Ho avuto sempre chiaro dal principio che il personaggio di Emilia era nelle mie corde, mi apparteneva. L’ho sentita mia fin dal primo momento e ho cercato in tutti i modi di interpretarla al meglio. Il mio personaggio è uno dei più longevi e ricordo il passaggio temporale tra l’Emilia giovane e quella adulta. Le mie nonne mi hanno dato tanti consigli per interpretare appunto un personaggio più maturo.” Tre parole per descrivere Emilia? “Lottatrice, familiare, sacrificata.” Parlando di relazioni e amicizie con gli attori del Segreto, Sandra ci fa sapere che Alfonso e Raimundo sono le persone a cui è più legata anche nella realtà. “Amo vedere la gente per la strada che ti ferma e ti riconosce. E’ una cosa meravigliosa. L’unica cosa che mi manca è la mia famiglia perchè il lavoro non mi permette di vederli molto.”

Sandra Cervera, Emilia de Il Segreto: amori e vita privata

Nella vita reale, Sandra perdonerebbe mai un tradimento? L’attrice risponde: “Non lo so, dovrei avere diverse ragioni per poterlo fare. Sono esperienze che vanno vissute al momento per capire cosa decidere di fare.” Il gossip che finalmente fa clamore è la dichiarazione di Sandra Cervera riguardo la sua situazione sentimentale. Ebbene si, l’attrice ci fa sapere di essere fidanzata anche se non svela il nome dell fortunato che ha conquistato il suo cuore. “Al momento non faccio progetti a lungo termine, ho una famiglia numerosa e questo mi rende felice. Più in là penserò ad avere una famiglia tutta mia.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top