Connect with us

Moda e Bellezza

Sandra Bullock: a lei la corona di ‘star più bella del mondo’!

sandra-bullock-più-bella-2015Chi è la ‘star’ più bella del mondo secondo la rivista People?

People è nota per le sue incoronazioni annuali ‘del re e della reginetta dello showbiz‘: ogni anno la celebre rivista sceglie le celebrità da eleggere, secondo parametri vari e variabili. L’anno scorso la corona della donna più bella del mondo era andata alla giovane Lupita Nyong’o, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la pellicola 12 Anni Schiavo. Quest’anno tocca ad un’altra vincitrice dell’ambito premio, migliore attrice protagonista nel 2010 per la sua interpretazione in The Blind Side: si tratta della magnifica Sandra Bullock, in America soprannominata ‘American Sweetheart‘ per i ruoli romantici interpretati dall’attrice nel corso della sua lunga carriera. Venerdì, sul prossimo numero di People ci sarà proprio il primo piano della Bullock, eletta la ‘donna più bella del 2015‘, oltre che per la sua bellezza, anche per la semplicità, l’autoironia e l’umiltà che è riuscita a conservare nonostante l’enorme successo e nonostante sia, ad oggi, una delle attrici più pagate di Hollywood. Proprio il suo commento simpatico ed autoironico non si è fatto attendere: “Davvero? Ma è ridicolo!“.

Sandra Bullock, People la elegge ‘più bella del mondo’: per lei la vera bellezza è essere madre

Incredibile, ma vero, Sandra Bullock è stata incoronata proprio qualche ora fa ‘la donna più bella del 2015’, com’era toccato negli anni precedenti ad altre bellissime donne dello spettacolo, come Gwyneth Paltrow, Beyoncé e Julia Roberts. Incredibile non perché Sandra non sia meravigliosa, ma perché nessuno si sarebbe aspettato che una donna che ha toccato da poco i 50 potesse sbaragliare una concorrenza agguerrita formata da giovani starlette dello showbiz internazionale, come Ariana Grande, Jenna Dewan Tatum (moglie dell’attore Channing Tatum, eletto in passato ‘uomo più bello‘ dalla stessa rivista), Vanessa HudgensShay Mitchel (la Emily di Pretty Little Liars). La star ha reagito al lusinghiero riconoscimento dichiarando: “La vera bellezza è la tranquillità – per precisare – Meglio essere una brava persona, una brava madre!”. È proprio nella maternità, infatti che l’attrice riconosce la sua bellezza: “Mi trovo bella soltanto nel mio ruolo di madre del piccolo Louis!“, ha affermato la Bullock, raccontando di trascorrere le sue giornate, quando non è al lavoro, ad ascoltare i racconti degli ‘incontri galanti‘ dell’adorato figlio di 5 anni (adottato proprio nel periodo in cui vennero a galla i ripetuti tradimenti del marito, Jesse James).

People, dopo la donna più bella del mondo: ora tocca agli uomini!

Dopo quest’elezione di Sandra Bullock, eletta la ‘donna più bella del 2015‘, non resta che attendere l’altra classifica celebre della nota rivista, quella riguardante il parterre maschile, tra il quale verrà scelto l’uomo più affascinante, carismatico e bello di quest’anno. L’anno scorso era toccato a Chris Hemsworth, diventato famoso nei panni di Thor, il ‘dio del tuono‘, che ha conquistato il popolo femminile con il suo sguardo di ghiaccio e il fisico possente. Prima di lui c’erano stati: Adam Levine, Jude Law, Channing Tatum, Johnny Depp, Hugh Jackman, Brad Pitt, George Clooney, Ben Affleck, giusto per citarne alcuni. Chissà a chi toccherà quest’anno…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top