Connect with us

Uomini e Donne

Samuele Mecucci: da Uomini e Donna a Ciao Darwin

samuele-mecucciUomini e Donne: l’ex tronista Samuele Mecucci protagonista di Ciao Darwin

Sono passati sei anni da quando Samuele Mecucci era uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Monica Pisano poi come tronista senza scelta. Dopo tanto tempo il romano è tornato in tv, questa volta da Paolo Bonolis, a Ciao Darwin, protagonista della puntata che vede fronteggiarsi la squadra de Io so io capitanata dalla Marchesa d’ Aragona e quella dei Noi non semo, guidati dalla cantante Manuela Villa.

Da Uomini e Donne a Ciao Darwin: la nuova vita di Samuele

Samuele Mecucci è approdato nel 2010 a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Monica Pisano (che venne rifiutata da Emiliano e poi si è sposata con Nicola) e in seguito come tronista. Il simpatico romano decise di non portare a termine il suo percorso, nonostante fosse molto attratto dalla prorompente Luana: Samuele lasciò volontariamente la corte di Maria De Filippi per le troppe pressioni. Fuori dagli studi televisivi Mecucci è riuscito a trovare l’amore grazie ad Arianna, una compagna d’infanzia con la quale ha riallacciato i rapporti dopo l’esperienza a Uomini e Donne e che, nel 2014, lo ha reso padre della piccola Mirtha. “Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale” ha spiegato l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Visto.

Uomini e Donne: Samuele Mecucci pronto per il matrimonio

Samuele Mecucci e la compagna Arianna non condividono solo la vita privata, ma anche quella lavorativa: la coppia ha un centro estetico nel cuore di Roma. “Il mondo dello spettacolo mi è rimasto un pò dentro e, per arrotondare lo stipendio, ancora qualche serata in discoteca riesco a farla. Ma non mi piace lasciare le mie donne da sole: sono un padre apprensivo e la famiglia per me viene prima di tutto, tanto che io e Arianna abbiamo messo in conto di dare prestissimo un fratellino a Mirtha e di sposarci entro l’anno” ha fatto sapere l’ex tronista al settimanale Di Più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top