Skip to main content

Uomini e Donne, Samuele Mecucci papà di Mirta

Il lieto fine, alla fine, arriva per tutti, anche se il percorso a Uomini e Donne non è stato dei più facili per questi tre personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno fatto parte l’uno della vita degli altri. Era il lontano 2009 quando Monica Pisano salì sul trono di Uomini e Donne, insieme alla sua collega Laura Lella, per tentare di trovare l’amore della sua vita. La parrucchiera romana, all’epoca, aveva già avuto una relazione importante ed era già mamma, tuttavia, non voleva farsi mancare la novità di intraprendere un percorso televisivo a Uomini e Donne. Tra i suoi corteggiatori spiccavano, fin dall’inizio, Emiliano Vannoli e Nicola Foderaro, poi raggiunti da un simpaticissimo Samuele Mecucci che finì con il portare il giusto brio in un trono altrimenti già segnato. Con la notizia del giorno, ossia con la nascita della primogenita di Samuele, la piccola Mirta, nata nella notte e frutto dell’amore con Arianna Fabbri, ecco che ne approfittiamo per fare il punto della situazione su tutti i personaggi di quel trono, raccontandovi come sono cambiate le loro vite da allora.

Karina Cascella vittima degli animalisti!

Monica Pisano incinta di due gemelli

Siamo stati i primi in assoluto, sul web, a riportarvi la bella notizia della dolce attesa di Monica Pisano, la quale, adesso, si trova in dolce attesa, incinta di due gemelli. La romana, che rimase molto delusa in seguito al forfait di Emiliano Vannoli al momento della scelta, una volta fuori da Uomini e Donne, si lasciò corteggiare e conquistare dalla tenacia di Nicola Foderaro, la sua non scelta alla corte di Maria De Filippi. Il ragazzo, perdutamente convinto, per tutto il trono, di essere l’unico uomo adatto a lei, non si diede per vinto nemmeno davanti alla decisione di Monica di scegliere Emiliano e, considerando già il rifiuto dell’allora calciatore, decise di dimostrare alla Pisano tutto il suo amore, fuori dagli studi Elios. I due, che convivono praticamente da quel momento, hanno avuto già un figlio e adesso, invece, sono stati sorpresi con la notizia di quest’altra gravidanza gemellare. Dunque, un grande amore e ben quattro figli per la coppia di Uomini e Donne che, proprio come Eugenio e Francesca (anche loro in procinto di diventare genitori), ha fatto ricredere tutti detrattori con il tempo.

Colpo di scena a Uomini e Donne!

Emiliano Vannoli sposo: le foto 

Detto del lieto fine tra Monica e Nicola, segnalata la splendida notizia che ha colpito Samuele Mecucci, cosa ci rimane? Abbiamo lasciato in ultimo le novità che riguardano la vita del principale protagonista di quel trono a Uomini e Donne. La scoop è che anche Emiliano ha trovato la sua strada e ha, finalmente, messo la testa a posto: Vannoli, lo scorso weekend, si è sposato, dando vita ad un evento che tutti noi appassionati del programma di Maria De Filippi non avevamo mai programmato, pensando a lui e alla sua allergia ai legami duraturi. Alla fine, malgrado le tensioni, le sofferenze e i momenti bui, il lieto fine è arrivato per tutti coloro che presero parte al trono di Monica!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.