Connect with us

Gossip

Samuel, ex cantante Subsonica: i problemi alla tiroide e l’amore per Isabella

samuel ex cantante subsonicaChi è Samuel? L’ex cantante dei Subsonica fidanzato con l’attrice Isabella Ragonese

Samuel, 44 anni, è l’ex cantante dei Subsonica. Il gruppo ha deciso di prendersi una pausa e l’artista ne ha approfittato per intraprendere la carriera da solista. Carriera che sta procedendo a gonfie vele e che lo ha portato al Festival di Sanremo 2017. Samuel ha pure una fidanzata famosa, l’attrice Isabella Ragonese. La coppia, però, è molto riservata e si mantiene lontana da qualsiasi tipo di gossip. “L’amore è una cosa importante e preziosa. Lo si dovrebbe svendere il meno possibile. Non dico che chi comunica al mondo il proprio rapporto sbaglia, però per me è importante mantenerlo al sicuro, in un angolo nascosto del mio cuore” ha dichiarato l’uomo al settimanale Vanity Fair.

Samuel, vita privata: i problemi alla tiroide e i figli

Nonostante la storia con Isabella proceda bene, Samuel non è ancora pronto per avere dei figli. “In questo momento mio figlio è l’album. Mi piacerebbe ma per il momento era necessario dare voce al mio fanciullino interiore che sbraitava di uscire” ha spiegato l’amico di Boosta, attuale prof di Amici. Il cantante di Sanremo ha inoltre vissuto un piccolo dramma. Per la precisione ha avuto un’infiammazione alla tiroide che lo ha portato a perdere parecchio peso. “Avevo il battito cardiaco alto e dimagrivo: ho perso dieci chili in una settimana. La gente pensava stessi morendo e l’ho pensato anche io. Poi si è capito cos’era, ovvero la tiroide” ha confidato il cantautore.

Samuel cantante: le canzoni dedicate a Isabella Ragonese

Non è un uomo dai gesti plateali ma il chitarrista ha fatto sapere che dimostra il suo amore alla fidanzata tutti i giorni, tramite le canzoni che compone. “C’è un sacco di gente che parla ogni giorno del suo rapporto bellissimo e dopo due mesi si lascia. Io il mio amore lo condivido già. Ci scrivo le canzoni. Lo trovo molto più di quanto possa dirle adesso” ha confessato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top