Connect with us

Uomini e Donne

Samuel Baiocchi lascia Uomini e Donne? La criticata novità

trono-over-samuelSamuel Baiocchi ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne?

Chi ama Uomini e Donne, e segue il Trono Over, non può non conoscere Samuel Baiocchi. Lui è uno dei cavalieri più ambiti del programma, è riuscito a far colpo su Elga Profili e, per un breve momento, anche nella nota e amata Barbara De Santi, eppure nessuno è finora riuscita a conquistare il suo cuore. Nel corso delle ultime puntate prima della pausa estiva, proprio Samuel è stato protagonista di una dura segnalazione da parte di un altro volto noto del Trono Over, Giuliano Giuliani, con la quale si era accusato il cavaliere di avere una frequentazione fuori dal programma (oltre quindi quella in atto con una dama del talk show), prendendo perciò in giro la redazione. Se allora la cosa era stata prontamente smentita, pochi giorni fa è stato ancora una volta Giuliano a darne conferma con una foto del bacio tra Samuel e una misteriosa donna.

Trono Over, Samuel e Giuliano: duri attacchi social

Giuliano posta l’immagine sul suo profilo Facebook, alla quale accompagna un duro messaggio: “La mia segnalazione era vera, ecco Samuel con Giada […] sono stati assieme 8 mesi […] Caro Samuel sei stato una delusione, credevo fossi più uomo, hai preso in giro la redazione e Maria, fatto serate per intascare soldi, ma non riesci a stare con nessuna donna“. Le parole sono arrivate a destinazione veloci e dure, visto che è poi scattata la risposta del diretto interessato, che ha così scritto sul proprio profilo Facebook: “La cattiveria di alcune persona è veramente impressionante… ma per fortuna in questo periodo della mia vita molte persone mi sono state vicine…persone eccezionali…Finalemente la felicità e serenità sta arrivando…un bacio“.

Samuel Baiocchi ritrova l’amore: addio a Uomini e Donne?

Un botta e risposta davvero duro, ma che ci fa capire che Samuel Baiocchi sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Ciò significa che non lo rivedremo a settembre nella nuova stagione di Uomini e Donne? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top