Connect with us

Isola dei Famosi

Samantha De Grenet a Verissimo svela i segreti di Raz, Malena e Susinna

samantha de grenet verissimoSamantha De Grenet a Verissimo dopo l’Isola dei Famosi: le parole su Raz Degan, Malena e Simone Susinna

Samantha De Grenet è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi. Ospite di Verissimo ha rivelato a Silvia Toffanin qualche chicca sul reality show condotto da Alessia Marcuzzi e sugli altri concorrenti. In particolare su Raz Degan, Malena e Simone Susinna. Con il primo la showgirl ha avuto un rapporto d’amore e odio, un legame piuttosto insolito che ha fatto discutere parecchio i fedeli telespettatori del reality show. Sull’attrice a luci rosse e sul modello, la De Grenet ha invece confidato cosa è davvero successo tra i due e com’è finita la loro storia d’amore.

Dall’Isola dei Famosi a Verissimo: le dichiarazioni di Samantha De Grenet

“Raz è un ottimo giocatore. È stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio” ha dichiarato Samantha nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Degan riuscirà davvero a vincere? Il super favorito di quest’edizione è sicuramente l’ex di Paola Barale ma in tv mai dire mai… La De Grenet ha poi rivelato un gossip sulla coppia di naufraghi formata da Malena la Pugliese e Simone Susinna: “Qualche cosetta è successa. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per lui…”. In attesa di scoprire come finirà quest’edizione dell’Isola dei Famosi, la showgirl è tornata alla vita di sempre anche se non è stato facile dopo un’esperienza così forte.

Samantha De Grenet a Verissimo: la vita dopo l’Isola dei Famosi

“Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!” ha confessato Samantha De Grenet. In Honduras la donna ha infatti avuto dei problemi di salute nel corso delle ultime settimane di permanenza. Molti avevano ipotizzato un probabile ritiro ma la mamma di Brando è rimasta e ha combattuto fino all’ultimo, fino a quando non è stata eliminata dal pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top