Connect with us

Gossip

Samantha De Grenet: matrimonio bis con Luca

Samantha De Grenet e Luca: le seconde nozze.

Samantha De Grenet è una delle donne più desiderate dall’universo maschile italiano. Bella e simpatica, un mix vincente in grado di fare breccia nel cuore di chiunque. Il suo cuore, però, è occupato e non da una persona qualsiasi, ma da Luca, il padre di suo figlio Brando, nato nel 2006, e suo ex marito anche se ancora per poco. E’ la stessa showgirl a raccontarlo, in un’intervista esclusiva con la rivista Chi“Per amore di nostro figlio, Luca e io abbiamo trovato un compromesso. Ci siamo riavvicinati e piano piano, perché questa volta non erano previsti errori, ci siamo ritrovati”. Durante la loro separazione, la De Grenet e Luca hanno vissuto altre relazioni, ma Samantha confessa: “Il mio cuore e la mia testa mi dicevano: tornerai con Luca. E così è successo”. Appuntamento il 18 settembre per quello che ha tutti i presupposti di essere un matrimonio da favola: quello tra Samantha De Grenet e Luca.

Samantha De Grenet e Luca: il loro amore.

Capita di rendersi conto di essere ancora innamorati di una persona quando si sta per segnare la fine definitiva del rapporto. Una rivelazione che arriva come un fulmine a ciel sereno, ma molto importante per Samantha De Grenet che ha compreso, così, di come Luca fosse l’uomo della sua vita. Come racconta al settimanale Chi“C’è stato un momento ben preciso. Io e Luca c’eravamo separati ed eravamo a un passo dal divorzio. Il giorno in cui avremmo dovuto firmare, gli ho chiesto di aspettare. Quella notte ho preso carta e penna e gli ho scritto una lettera, mettendoci dentro tutto quello che provavo per l’uomo che mi ha donato il regalo più bello: nostro figlio”. La lettera è giunta a Luca che l’ha subito letta e, senza pensarci un attimo di più, ha raggiunto Samantha e Brando a Formentera, dove si trovavano per le vacanze, e da quel momento non se n’è più andato dalla loro vita. A volte è davvero necessario perdersi per poi ritrovarsi e non lasciarsi più.

Samantha De Grenet e Luca: i dettagli del loro matrimonio.

Il 18 settembre, Samantha De Grenet e Luca sono pronti per diventare di nuovo marito e moglie, ma questa volta con una cerimonia da fiaba in Chiesa. I primi dettagli la showgirl li rivela a Chi“Ci saranno un centinaio di invitati e ho scelto le mie amiche Elenoire Casalegno e Lucia Nardelli come testimoni. Sulle partecipazioni abbiamo citato proprio la canzone di Venditti Amici mai”. Ed è proprio quello che è successo a loro: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top