Connect with us

Gossip

Samantha De Grenet: felice con il marito Luca e il figlio Brando

samantha de grenet selfieSamantha De Grenet, vita privata: sposata due volte con il marito Luca

È una persona serena e soddisfatta Samantha De Grenet. La showgirl di 46 anni è felice accanto al marito ingegnere Luca, sposato due volte, e al figlio Brando, che oggi ha dieci anni. La coppia è convolata a nozze una prima volta per poi lasciarsi, ripensarci, e tornare di nuovo insieme. “Luca e io ci siamo ritrovati dopo aver sbagliato e sofferto. Questo ci ha fatto crescere e abbiamo capito che volevamo portare avanti un progetto comune, cioè quello di invecchiare insieme!” ha dichiarato Samantha al settimanale In Famiglia.

Samantha De Grenet è felice con il marito Luca, padre del figlio Brando

Samantha e il marito Luca sono stati separati per cinque anni prima di ritornare inseme. Una scelta fatta con attenzione per non creare problemi al piccolo Brando. “Siamo sempre stati uniti pur vivendo in due case diverse e questo per nostro figlio è stato fondamentale. Quindi anche il nostro riavvicinarci è stato graduale. Ci abbiamo pensato molto bene, perché non potevamo sbagliare ancora, proprio per Brando” ha spiegato la De Grenet. La coppia si è sposata la prima volta nel 2005 in comune e dopo nel 2015 in chiesa. “È stato molto emozionante. La prima volta mio figlio era nella pancia e la seconda volta era accanto a noi. È stata una cosa bellissima” ha raccontato la showgirl che da qualche anno è diventata pure blogger. La presentatrice ha creato I love bimbo.com, dedicato al mondo dei bambini e a tutto quello che gli gira intorno.

Samantha De Grenet e il marito Luca: la decisione sul secondo figlio

L’idea di un secondo figlio c’è stata ma nell’ultimo periodo è stata accantonata. “C’è stato un momento in cui l’ho desiderato, ma forse più per mio figlio che per me stessa. Nel senso che non amo molto l’idea del figlio unico. Però poi mi sono resa conto che a quest’età avere un figlio non è un passo semplicissimo. Avrei delle difficoltà in più. Inoltre, per me, essere madre significa dedicarsi al proprio bambino anima e corpo, vale a dire non appoggiarsi a tate che lo crescono al posto tuo. Allevare bene un figlio non è una passeggiata, è faticoso, nonostante sia la cosa più bella al mondo” ha fatto sapere Samantha De Grenet.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top