Connect with us

Ballando con le stelle

Samanta Togni e le difficoltà a Ballando: il caso Frizzi

samanta-togniSamanta Togni e le difficoltà a Ballando con le Stelle: il caso di Fabrizio Frizzi

Non è sempre facile fare l’insegnante a Ballando con le Stelle. Ne sa qualcosa Samanta Togni, presente da dieci anni nel programma, alle prese con tanti aspiranti ballerini non sempre ben portati per la danza. Come ad esempio Fabrizio Frizzi, che la ballerina ricorda con tanto affetto e altrettanta fatica. “Nel 2005 ho avuto la fortuna e l’onore di iniziare la mia bellissima avventura a Ballando con Fabrizio Frizzi, che non è stato, devo essere obiettiva, un bravissimo ballerino” ha dichiarato Samanta Togni a Intimità.

Samanta Togni e il ricordo di Fabrizio Frizzi a Ballando con le Stelle

“Proprio grazie a Frizzi ho scoperto che a volte il fatto di essere bravi può essere secondario. Perché l’avere vicina una persona come Fabrizio è stato comunque un’occasione di crescita importante. Certo, è vero, questo è un programma di ballo, ma il lato umano è comunque importantissimo” ha rivelato Samanta Togni, felice nonostante le difficoltà di aver condiviso quell’esperienza con il conduttore di Rai Uno. “Tutte le volte che mi trovo a insegnare a una persona che è poco portata, la sfida è ancora più grande: se riesci a fargli raggiungere un livello dignitoso, la soddisfazione è doppia ha aggiunto la ballerina, tra l’altro figlia d’arte.

Ballando con le Stelle: Samanta Togni parla di Iago Garcia

Nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Samanta Togni deve vedersela con Iago Garcia, attore delle soap Il Segreto e Una Vita. Che allievo è lo spagnolo? “Mi dà tante soddisfazioni, vedo i suoi miglioramenti settimana dopo settimana, s’impegna tanto e in più è davvero simpatico. Ed è bello lavorare con persone positive. L’unico suo neo è che fatica un po’ a lasciarsi andare: è talmente concentrato su quello che deve imparare, è un vero perfezionista, che tante volte dà poco spazio alla parte emotiva. Però migliorerà, ne sono certa…” ha fatto sapere la ballerina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top