Connect with us

Ballando con le stelle

Samanta Togni e la storia con Panucci: la decisione della ballerina

samanta togni fidanzato panucciSamanta Togni e Christian Panucci stanno insieme: la confessione della ballerina

Samanta Togni di Ballando con le Stelle ha un nuovo fidanzato: l’ex calciatore Christian Panucci. I due si sono conosciuti a Terni, la città dove la ballerina vive e dove lo sportivo ha allenato per qualche mese la squadra della Ternana. La coppia, dopo un’iniziale riservatezza, ha deciso di uscire allo scoperto e oggi non si nasconde più. Soprattutto sui social network, ed in particolare su Instagram, Samanta e Panucci non hanno più paura di mostrarsi felici e sorridenti. Eppure la Togni ha deciso di vivere questa relazione in maniera diversa rispetto al passato, alla luce dei vecchi sbagli compiuti quando era più giovane.

Samanta Togni: la decisione sulla storia con Christian Panucci

“Io e Christian ci stiamo frequentando però ci andiamo con i piedi di piombo. È una storia fresca, per cui è meglio essere prudenti. Sì, finora non sono riuscita ad avere una stabilità affettiva, colpa anche del lavoro. Continuo a fare avanti e indietro, abito a Terni e lavoro a Roma. Ma per fortuna alla mia età tutto è ancora possibile” ha dichiarato la Togni al settimanale Intimità. Samanta è dunque presa dalla storia con Panucci ma preferisce viverla con cautela. E forse pure per questo all’inizio si sono vissuti in segreto, lontano dal mondo del gossip. La protagonista di Ballando con le Stelle ha alle spalle diversi amori finiti male. A partire da quello con Mirko, l’ex marito dal quale ha avuto il figlio Edoardo che oggi ha 15 anni. I due oggi sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del ragazzo, che è un grande appassionato di basket.

Ballando con le Stelle, Samanta Togni: tutti gli amori della ballerina

La ballerina si è separata dall’ex marito dopo pochi anni di matrimonio, quando il figlio aveva cinque anni. Samanta ha poi avuto una lunga relazione con Stefano Bettarini e subito dopo con l’allenatore Daniele. Con Panucci sarà la volta giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top