Skip to main content

Samanta Togni e il fidanzato Christian PanucciSamanta Togni di Ballando con le Stelle: biografia della ballerina italiana

Samanta Togni, alta 1.69 cm per 50 kg, è una nota ballerina italiana. È nata a Terni, il 21 aprile 1981. Si è messa in mostra con la trasmissione Ballando con le Stelle nella quale è impegnata dal 2009 come ballerina professionista. Figlia d’arte, i genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, sono due ballerini. A soli tredici anni conquista la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. Non ancora maggiorenne si trasferisce a Miami. Li incontra Maksmi Chmercovsky con il quale vince il premio coppia di Ballo USA molto ambito. È stata anche campionessa al Miami Open Under 21. Nel 2016 vince l’undicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con l’attore Iago García.

Ballando con le Stelle, Samanta Togni: vita privata, figlio e fidanzato

Nel mese di marzo del 2017 sul web si diffonde la notizia di un presunto flirt con Antonio Palmese, notizia smentita dalla stessa Samanta che, sui suoi social, ha postato le foto in compagnia del suo fidanzato, Christian Panucci. All’età di 20 anni, però, si è sposata con Mirko, padre di suo figlio Edoardo che oggi ha 15 anni. Dopo la separazione sofferta, Samanta ha avuto altre relazioni; è stata fidanzata con Daniele Mai per tre anni, con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con cui ha fatto coppia nella quinta edizione di Ballando con le stelle e con lo scrittore e produttore Nicola. Ora però nella sua vita c’è il calciatore Panucci. I due si sono conosciuti proprio nella trasmissione di Ballando con le Stelle ma l’amore è arrivato nel tempo, quando Christian è diventato allenatore della Ternana.

Samanta Togni: curiosità sulla ballerina di Ballando con le Stelle

Samanta non è soltanto una ballerina. Infatti, nel 2016 fa il suo debutto come conduttrice televisiva presentando, assieme a Flavio Montrucchio, le fasi finali della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro. Nella classifica dei 10 tagli più ricercati dalle italiane ci sono anche i capelli di Samanta. Segno che alle donne piacciono le sue acconciature. Nel 2016 è stata protagonista del video della canzone Rinascendo di Valerio Scanu, in cui la Samanta balla, appunto, con Valerio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.