Connect with us

Ballando con le stelle

Samanta Togni e l’oroscopo di Paolo Fox: ko per Palmese

antonio palmese e samanta togni Antonio Palmese e Samanta Togni stanno insieme? Paolo Fox fa una previsione a Ballando con le stelle

Lei è fidanzatissima, lui è single e non ha mai nascosto di avere un debole per la sua maestra di ballo. Il pubblico continua a chiedersi se tra Samanta Togni e Antonio Palmese stia nascendo una storia d’amore negli studi di Ballando con le stelle. Ma le cose non stanno così, anche se è quello che tutti vorrebbero vedere ogni sabato sera. La ballerina è felice con Christian Panucci e Antonio Palmese è semplicemente il suo allievo. Punto. E durante la terza puntata è arrivato anche l’oroscopo di coppia di Paolo Fox. Lei toro, lui sagittario; per l’astrologo la sentenza è chiara: la Togni e Palmese, fuori di qui, durerebbero al massimo tre mesi. Ko per Palmese. Ma non è finita. Samanta Togni prontamente risponde all’assist di Paolo Fox.

Samanta Togni chiarisce: non c’è niente tra lei e Antonio Palmese

Grazie alla previsione di Paolo Fox, la ballerina può chiarire la situazione e togliere ogni dubbio al pubblico: “Il problema non si pone, quindi non c’è da preoccuparsi!”. La danzatrice chiude così il caso; è chiaro che tra lei e il suo ballerino non ci sarà mai nulla di più che un rapporto professionale. La coppia ha dimostrato di avere molto feeling sulla pista da ballo, ma tutto questo fa parte dello spettacolo. Con queste poche parole, la Togni ha avuto soprattutto l’occasione di smentire le voci sulla presunta crisi con il suo fidanzato Christian Panucci, ex calciatore e ora allenatore. Anche in questo caso, nulla è come sembra. Il fidanzato di Samanta si è addirittura sentito con Antonio Palmese e non c’è stata nessuna scenata di gelosia!

Ballando con le stelle: il caso delle foto di Antonio Palmese

Dove c’è Palmese c’è gossip. E per l’attore e modello si è chiuso, proprio sabato sera, un altro caso. Le sue famose foto sparite e i rumors su un certo film. Antonio ha smentito quest’ultimo punto ed ha spiegato che quelle foto non sono altro che delle pose del libro della sua ex fidanzata, Loretta Rossi Stuart.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top