Connect with us

Gossip

Samanta Togni cambia vita: il nuovo fidanzato è l’ex calciatore Panucci

samanta togni fidanzata con panucciSamanta Togni: il nuovo fidanzato è l’ex calciatore Christian Panucci

Nuovo amore per Samanta Togni. La ballerina di Ballando con le stelle si è fidanzata con Christian Panucci, popolare ex calciatore. La coppia, insieme ormai da qualche mese, non si nasconde più e si mostra sorridente e complice sui social network. Secondo i gossip i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate ma solo di recente avrebbero deciso di uscire allo scoperto. Samanta per lo sportivo avrebbe chiuso una relazione importante, quella con il personal trainer Daniele.

Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme

Stando a quello che riporta gossip.it, Panucci avrebbe regalato a Samanta una lussuosa vacanza a Miami e pure un prezioso anello. Insomma, i due fanno sul serio, nonostante stiano insieme da poco. La Togni non è nuova ai calciatori: qualche anno fa ha avuto una storia d’amore con Stefano Bettarini, conosciuto proprio a Ballando con le Stelle. L’insegnante di Milly Carlucci è poi mamma di Edoardo, il figlio nato 14 anni fa dal matrimonio ormai terminato con Mirko. Quella con Christian sembra essere una storia importante, pronta a durare nel tempo.

Samanta Togni si è fidanzata con Christian Panucci

Panucci ha 43 anni mentre la neo fidanzata 35. Il calciatore ha giocato con diverse squadre quali Inter, Milan, Roma. Ha alle spalle un matrimonio con una spagnola dal quale è nato il figlio Juan, oggi adolescente. Ma nel passato amoroso di Christian c’è pure una storia con Rosaria Cannavò, ex paperetta e meteorina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top