Connect with us

News

Salvo Sottile dimagrito: i segreti per tornare in forma

Salvo-Sottile-Estate-in-DirettaCome è riuscito a dimagrire Salvo Sottile?

E’ tornato di nuovo in onda Salvo Sottile, il famoso giornalista e conduttore, grazie al programma Estate in Diretta, condotto con Eleonora Daniele. Salvo è apparso subito agli occhi dei telespettatori diverso rispetto al passato, con un fisico decisamente più asciutto. Sottile ha perso diversi chili, ma come è riuscito nell’impresa? Come è noto, non è facile perdere peso, ma pazienza e determinazione sembrano essere sicuramente le doti efficaci per centrare l’obiettivo. Ma, per riuscire ad ottenere una linea perfetta e addominali scolpiti, servono anche altre armi che Salvo Sottile è riuscito a sfoderare con impegno.

Salvo Sottile dimagrito: un anno di sport e sana alimentazione

Salvo Sottile è ritornato in tv decisamente dimagrito. A ribadirlo lo stesso giornalista in una recente intervista al settimanale Nuovo, al quale ha spiegato come è riuscito a raggiungere il peso ideale. “Durante l’anno in cui sono stato lontano dalla Tv ho corso, nuotato, sono andato in bicicletta, ho fatto triathlon. Ho seguito un programma di allenamento e un’alimentazione bilanciata, a base di frutta e verdura con pochissimi grassi. Ovviamente evito le schifezze e, anche se ogni tanto mi concedo qualche strappo, cerco di mantenermi in linea” ha rivelato Salvo Sottile, spiegando come è riuscito a trovare una linea fisica a dir poco perfetta.

Salvo Sottile a Estate in Diretta: nessun screzio con Eleonora Daniele

Salvo Sottile, con una linea decisamente invidiabile, ha fatto il suo esordio in Rai dopo le passate esperienze a Mediaset e La 7. Il conduttore nei giorni scorsi ha smentito le voci di un presunto litigio con la collega di Estate in Diretta, Eleonora Daniele: “Tra noi c’è grande affetto e ci vediamo anche fuori dal lavoro, insieme al suo fidanzato e a mia moglie. Non so perché scrivano queste cose. Credo che sia colpa dell’invidia e della gelosia di qualcuno che si diverte a dire cose simili” ha confessato il giornalista al settimanale Nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top