Connect with us

Gossip

Salvo Sottile derubato: brutto colpo per il giornalista

Salvo-SottileSalvo Sottile derubato: ore difficili per il giornalista di Estate in Diretta

Un’estate serena per Salvo Sottile, conduttore di Estate in Diretta, e confermato per la prossima edizione di Domenica In accanto a Paola Perego. Un’estate serena fino ad ora. Il giornalista siciliano è stato vittima di un furto che, a quanto pare, gli ha fatto perdere il sorriso. Come si legge sul settimanale Chi, dei ladri hanno rubato la moto di Salvo Sottile, uno degli oggetti più cari e preziosi del presentatore di Rai Uno. Non solo, con l’adorato motociclo, Sottile era solito recarsi negli studi Rai, tanto che pare ora vada a lavoro a piedi o in tram.

Salvo Sottile derubato: in attesa del risarcimento

Un danno, quello di Salvo Sottile, non solo affettivo ma anche di praticità. A quanto pare, il giornalista è ora in attesa del risarcimento dell’assicurazione, che tarda però ad arrivare. Nonostante tutto, Sottile continua a condurre con grande professionalità Estate in Diretta, accanto a Eleonora Daniele, con la quale qualche settimana fa ha smentito una presunta lite. Sottile, dopo essere stato per anni il volto di Mediaset e poi di La7, è approdato quest’anno alla Rai, dove lo aspettano sfide importanti. Tra queste, la conduzione di Domenica In con Paola Perego e Maurizio Costanzo, quest’ultimo nelle vesti di autore.

Salvo Sottile: la nuova vita in Rai con qualche chilo in meno

Negli ultimi mesi la vita di Salvo Sottile è cambiata notevolmente: non solo il passaggio in Rai, ma anche la nuova forma fisica. Il giornalista ha deciso di perdere peso e ha lavorato duramente per ottenere una forma fisica invidiabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top