Connect with us

Televisione

Salvo Sottile: da Quarto Grado a Quinta colonna, la nuova avventura su Canale5

salvo sottile nuova colonnaSALVO SOTTILE, NUOVO PROGRAMMA – La stagione di Quarto Grado, trasmissione di cronaca nera in onda su Rete4, si è appena conclusa ma il conduttore Salvo Sottile si prepara ad un altro grande debutto. Come i telespettatori hanno ben potuto notare, la trasmissione d’esordio di Sottile si è sempre occupata di casi di omicidi irrisolti, processi, sparizioni risalenti al passato e non. Questa volta il conduttore ha avuto un’idea brillante, originale e innovativa, complici anche gli ottimi ascolti acquistati quest’anno e le continue conferme di Mediaset.

SALVO SOTTILE, QUINTA COLONNA – Il noto giornalista è pronto per un nuovo show d’informazione dal titolo, provvisorio, Quinta Colonna. Ma di cosa si tratta? Il programma può essere definito come l’erede di Quarto Grado, differenziandosi però per gli ampli temi che verranno trattati. Protagonisti quindi non saranno più solamente delitti, misteriose scomparse o incidenti probatori, bensì le problematiche attuali. Salvo Sottile ha perciò pensato bene di dedicare grande spazio al nostro paese, affrontando una vasta gamma di tematiche, dalla politica alle vicende finanziare. Sicuramente una particolare importanza verrà data ai numerosi episodi di tragedie naturali che recentemente hanno scosso l’Italia. Quinta Colonna sarà dunque la nuova formula di Quarto Grado, un programma che partirà il prossimo 5 Luglio su Canale5 e che ci accompagnerà durante tutta l’estate 2012.

 

 

SALVO SOTTILE, IL DEBUTTO SU CANALE 5 – Quinta Colonna andrà in onda ogni Giovedì alle 21.10 su Canale 5, con la conduzione di Salvo Sottile affiancato da Siria Magri, Sabrina Scampini e Rosa Teruzzi, che ha partecipato anche a Quarto Grado. Il gruppo è pronto per un altro lancio, un nuovo format che farà luce sui retroscena del nostro paese. E chissà che questo progetto non deluda le aspettative, i presupposti per il successo ci sono, quindi non ci resta che aspettare il 5 Luglio.

2 Comments

2 Comments

  1. roberta c

    10 giugno 2012 at 21:06

    Molto efficace ed esaustivo. Complimenti e in bocca al lupo al conduttore !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top