Connect with us

Gomorra

Salvatore Esposito svela: l’amore per Paola e novità su Gomorra 2

Salvatore-EspositoGomorra La Serie, seconda stagione: le anticipazioni di Genny, Salvatore Esposito

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, sta girando in questi mesi le riprese dell’attesa seconda stagione di Gomorra. La sceneggiatura è davvero top secret e poche sono le anticipazioni venute a galla. Lo stesso Esposito, intervistato dal settimanale Chi, rilascia giusto qualche indiscrezione. “Per Gomorra 2 sono dovuto dimagrire ancora, dopo i 20 chili persi per esigenze di copione a metà della scorsa stagione” spiega Salvatore, che aggiunge: “Vedrete un Gennaro più maturo, adattabile, machiavellico. All’inizio avrà difficoltà con il padre, evaso dall’ultimo episodio. Don Pietro aveva lasciato al figlio un impero da gestire: ora si ritrova senza il potere di prima e, per giunta senza moglie”.

Gomorra 2, parla Salvatore Esposito innamorato di Paola

In attesa di scoprire quando andrà in onda Gomorra 2 (si parla della primavera del 2016), Salvatore Esposito fa sapere che “non vi daremo quello che vi aspettate”. Insomma, si prospetta un’altra stagione appassionante e imprevedibile, proprio come la prima che ha conquistato milioni di telespettatori in Italia, ma anche in Europa. Tra le new entry due donne, Patrizia e Scianel, che però, come spiega Genny: “Non saranno neanche lontanamente le eredi di Donna Imma”. Se per copione Salvatore Esposito deve vedersela con una vita tutt’altro che facile, nella realtà l’attore ha trovato la serenità grazie a Paola, conosciuta proprio mentre Gomorra andava in onda.

Salvatore Esposito innamorato di Paola

“Paola potrebbe essere la donna giusta per me. E’ intelligente, simpatica, semplice, bella. Ci siamo conosciuti su Facebook, l’anno scorso. Ero inondato di mail dei fan, ma lei era la più simpatica e non era mai invadente. Mi ha poi confessato che, avendo visto una mia foto con mia sorella e il nostro fratellino, pensava che avessi moglie e figlio, quindi non si faceva avanti. Quando finalmente si è chiarito l’equivoco ci siamo incontrati, l’ho raggiunta in Spagna dove studiava con l’Erasmus e…Adesso siamo qui” ha spiegato Salvatore Esposito che, nonostante il successo, conduce una vita normale. “Mio padre mi ha insegnato l’onestà e l’amore. Io so che cosa vuol dire vivere modestamente. Ma so anche cosa significa avere una famiglia dai valori solidi, grazie alla quale non ci si può perdere per strada come è successo ad altri ragazzini che ho conosciuto” ha concluso l’attore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top