Connect with us

Cinema

Salvatore Esposito: da Gomorra al Festival di Venezia

salvatore-espositoSalvatore Esposito: Genny Savastano di Gomorra sbarca a Venezia

Ci sarà anche Salvatore Esposito tra gli ospiti della premiazione della 72esima edizione del Festival di Venezia, prevista per il prossimo sabato 12 settembre. Il protagonista di Gomorra La Serie è stato fortemente voluto dall’organizzazione del rinomato Festival del Cinema, che non si è di certo lasciata scappare l’opportunità di avere tra i suoi ospiti uno degli attori del momento. Amato da tutti i fan della serie tv Sky, Salvatore è molto apprezzato anche dalla critica che nell’ultimo anno lo ha inondato di premi decisamente importanti. Qualche nome? Quello all’Ischia Global Fest 2015, ma anche al Roma Fiction Fest.

Salvatore Esposito ospite al Festival del Cinema di Venezia

Tra pochi giorni anche Salvatore Esposito sbarcherà al lido di Venezia per prendere parte al Festival del Cinema, al quale fino ad ora è spiccato l’attore più trasformista di Hollywood Johnny Depp. Esposito è stato invitato ad assistere alla premiazione finale, quella durante la quale verrà assegnato il Leone d’Oro al miglior film in gara alla kermesse. Salvatore sfilerà su uno dei red carpet più ambiti al mondo e si impegnerà a rilasciare autografi e salutare tutti i fan presenti alla Manifestazione.

Salvatore Esposito: dopo Venezia continuano le riprese di Gomorra

L’arrivo a Venezia rappresenta per Salvatore Esposito non solo un onore, ma anche una piccola pausa dalle riprese di Gomorra 2. Si continuano a girare a ritmo serrato le avventure di Genny Savastano e del suo ex amico Ciro l’Immortale; le nuove scene sono ambientate in Italia, ma anche all’estero e in particolare in Germania. Esposito ha già fatto sapere che il suo personaggio sarà diverso. ““Vedrete un Gennaro più maturo, adattabile, machiavellico. All’inizio avrà difficoltà con il padre, evaso dall’ultimo episodio. Don Pietro aveva lasciato al figlio un impero da gestire: ora si ritrova senza il potere di prima e, per giunta senza moglie” ha rivelato a Chi l’attore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top