Connect with us

Uomini e Donne

Salvatore Di Carlo, la serata salta: il vero motivo

salvatore_di_carloSalvatore Di Carlo salta la serata a Ariano Irpino: il motivo.

Salvatore Di Carlo, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne dove ha trovato l’amore con Teresa Cilia, è il protagonista di molte serate che lo portano in giro per l’Italia. Molto amato grazie alla sua bellezza, ma soprattutto per la sua simpatia e il suo essere sempre disponibile per foto ricordo o autografi. Questa sera era atteso alla discoteca Midà di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, per una serata che lo vedeva come ospite principale. Molta l’attesa intorno a questo evento e davvero un buon riscontro nelle prevendite. Nonostante questo, Salvatore Di Carlo è stato costretto a rimandare la sua serata alla discoteca Midà. Cosa è successo? Lo scopriamo tramite la sua pagina ufficiale Facebook dove il suo staff racconta di come il manager del ragazzo siciliano sia stato costretto a rimandare la serata. Salvatore Di Carlo è costretto a rimanere a casa, a riposo, per dei problemi di salute, più precisamente poiché è stato colpito dal fuoco di Sant’Antonio.

Salvatore Di Carlo malato: annullata la serata.

Salvatore Di Carlo, a malincuore, si è visto costretto a rimandare la serata che lo vedeva protagonista alla discoteca Midà di Ariano Irpino. Come se non bastasse, per far vedere la sua buona fede, ha inviato il certificato medico e alcune foto dove vediamo Salvo provato e alle prese con i sintomi del fuoco di Sant’Antonio. Leggendo il certificato medico notiamo come al ragazzo siano stati dati dieci giorni di prognosi. La certezza è che la serata in Campania verrà recuperata al più presto, non appena Salvatore Di Carlo starà meglio e potrà tornare alla sua vita quotidiana. La data precisa del nuovo evento sarà comunicata ad inizio settimana prossima. Nel frattempo, la discoteca Midà per scusarsi dell’inconveniente, questa sera, sarà aperta ugualmente con ingresso libero a tutti. Per le fan di Salvo non resta altro che rimanere in attesa e sperare che il loro beniamino guarisca al più presto.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: il loro amore.

Salvatore Di Carlo, durante la sua convalescenza, potrà contare sul supporto e sull’amore della fidanzata Teresa Cilia. L’ex tronista, infatti, dal giorno in cui ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, non si è mai separata dal suo Salvatore. Un amore che cresce giorno dopo giorno, diventando sempre più forte. Teresa è sempre pronta a sostenere il suo uomo e ad accompagnarlo in giro per l’Italia alle serate dov’è protagonista. In attesa di poter iniziare la loro convivenza a Roma, i due sono più innamorati che mai e lo testimoniano anche le diverse persone che li hanno incontrati in questi mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top